Autore
|
Topic: Pulsar2 - Power Pulsar
|
sandrino
Junior Member
Member # 2075
|
posted 21. Marzo 2003 22:14
Ciao a tutti, mi ritrovo a rinnovare un pò di attrezzatura e per questo ho alcune domande da fare ai possessori di pulsar2 o power pulsar.- Con il suo virtual mixer posso evitare di passare per un mixer digitale? o meglio, come vedete una configurazione con 3 convertitori ADAT A/D al posto di un mixer esterno? A parte il vantaggio ad avere dei cursori fisici, può essere funzionale? -La gestione I/O audio è affidabile? E' possibile connettere I/O audio di CubaseSX? - Si può esportare il mix direttamente in file audio? Anche utilizzando i suoi Instruments + suoni di Cubase SX (ma senza modalità XTC che ho letto non funziona bene)? Abbiate pazienza ma sono un pò confuso sull'utilizzo di questo sistema e avrei bisogno di chiarimenti...
| IP: Logged
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 22. Marzo 2003 08:34
pulsar già di per se,consente l'utilizzo del suo mixer e l'ottenimento di ottimi risultati. se poi ci metti anche i convertitori esterni,allora fai il salto di qualità,a patto che essi siano di buona qualità(rme,apogee...genex..prism). per il discorso dei cursori,esiste sempre la possibilità di installare dei controller midi...
|
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 22. Marzo 2003 13:40
pulsar è uno dei sistemi più versatili per la gestione dell'audio attraverso i driver asio,per cui si sposa bene e + o - allostesso modo con tutti i sequencer compreso cubase sx. per quanto riguarda l'esportazione dei file...audio....ci pensa cubase non pulsar per cui la risposta è si. non perchè io possegga pulsar...ma fidati è un sistema che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri...compreso il tanto blasonato protools
|
|
pier
Member
Member # 1394
|
posted 22. Marzo 2003 14:46
Nessun problema di interazione tra Pulsar e Cubase SX, usa la scheda con l Scope Fusion Platform 3,1c e hai l'integrazione totale del sistema! Il sequencer e il sistema a DSP di Creamware
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 22. Marzo 2003 15:49
....tranquillo fai un ottimo acquisto.....inoltre è un prodotto pieno di plugins e synth free scaricabili da internet che suonano decisamente meglio di tanti blasonati vst....... L'unico problema tra sx e pulsar è la modalità XTC che non è ancora funzionale al 100%....in pratica la xtc ti permette di usare i synth pulsar senza "avviare" il software pulsar rimanendo in ambiente sx.....ma a mio avviso è un opzione totalmente ininfluente.....
|
|
|
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 24. Marzo 2003 12:18
vai tranquillo....e ricerca sul mercato dell'usato...dai retta a me....risparmierai molti soldi ciao e ben venuto
|
|