Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Audiotrack inca88

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audiotrack inca88
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 28. Marzo 2003 21:33      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno possiede questa scheda audio?
Vorrei avere informazioni in merito.
Grazie!

sc72
Junior Member
Member # 2139

- posted 28. Marzo 2003 23:16      Profile for sc72   Email sc72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
io ho una versione "tarocca" della Inca 88 la Anda 008 che a mio avviso è poi la stessa cosa.
Se il tuo interesse è registrare un demo in casa per il tuo gruppo, credo sia una scelta di sicuro economica e abbastanza valida.La scheda però è vecchiotta , a 20 bit, e 48Khz di campionamento, adesso sono tutti a 24/96.
D'altra parte se vuoi una roba veramente professionale ti occorrono buoni preamplificatori, microfoni costosi, un banco mixer digitale che meno di 1000 euro non lo paghi nemmeno di decima mano.
Per cui se vuoi fare un demo, o registrare le prove va piu che bene.
Io uso Logic, ma redo che non abbia problemi nemmeno con cubase.
Inoltre la letenza non è affatto male e supporta i driver asio 2 ...
Un'ultima cosa, attualmente io ho un po di casini con l'hd per cui ti consiglio di andare appena la prndi alla pagina del forum e seguiure i consigli di configurazione hardware.
se vuoi altre informazioni fammi sapere

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.