Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PCI ADAT...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PCI ADAT...
sunrise
Junior Member
Member # 1788

- posted 29. Marzo 2003 00:12      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi
scusate sono alla ricerca di una scheda pci adat... mi serve solo l'adat... poi se oltre all'adat ha dell'altro tanto meglio, basta che costi poco
ne conoscete qualcuna???

sunrise
Junior Member
Member # 1788

- posted 29. Marzo 2003 00:19      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possibilmente a 16 in e 16 out cosi mi aggancio tutti i 32 canali di pulsar

xo' se ne conoscete qualcuna con 8 in e 8 out va bene lo stesso

ciaoo

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 29. Marzo 2003 06:44      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RME 9636 http://www.rme-audio.de/english/hammer/d9636.htm

3FRS

sunrise
Junior Member
Member # 1788

- posted 29. Marzo 2003 11:44      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie già avevo dato un occhiata al sito della rme
ma che costano meno non ce ne sono??
anche di marca marocco, tanto il segnale adat è sempre lo stesso no?????
apogee o marocco non penso che cambi la qualità del suono in questo caso
OPPURE CAMBIA???

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 29. Marzo 2003 12:19      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
echo audio ... layla 24 ... 8 in/out adat + 8in/out analogici ... pci+rack esterno comodissimo per le connessioni (anche con uscita cuffia)
sunrise
Junior Member
Member # 1788

- posted 29. Marzo 2003 12:50      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
layla 24 costa 1.090,00 euro!!!
io volevo spendere poco!!!!
tipo 150 euro o massimo 200
una schedina che abbia solo l'adat non esiste???

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 29. Marzo 2003 14:55      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VS 2020 della egosys dovrebbe costare pochino
sunrise
Junior Member
Member # 1788

- posted 29. Marzo 2003 16:43      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vs 2020? ma esiste davvero? sono andato nel sito della egosys ma non l'ho trovata!!
MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 29. Marzo 2003 18:10      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no ... si chiama VSL 2020 ... della Steinberg ... 20 in e 20 out ... di cui mi sembra 2 adat 2 digitali e 2 analogici (non sono sicurissimo) ... 390 euri ed è tua!
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 30. Marzo 2003 15:46      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ha rgione mrmarko
VSL 2020
E' marchiata steinberg ma è prodotta dalla egosys

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.