Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ma è veramente vero??!!??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma è veramente vero??!!??
sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 29. Marzo 2003 15:50      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho 2 midi time pice AV collegate insieme per un totale di 16 cavi midi out.
Ho installato l'ultimo drivers scaricato fresco fresco e non riesco a vedere più di 10 uscite!!??!!?!?

Così ho chiesto assistenza alla MOTU Italia che mi ha semplicemente detto che windows 2000 non può vedere più di 10 uscite/ingressi midi!!!??? e che XP le vede ma poi non funzionano??!!??
precisando anche che il problema non è solo di MOTU ma di qualsiasi altra marca.
Anche con interfaccie diverse il risultato non cambia.

Vi risulta anche a voi che windows (XP o 2000) non può vedere più di 10 out midi??

V PACE.

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 29. Marzo 2003 17:37      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è che risulta, è così.
XP supera questo limite e sinceramente non capisco xchè ti hanno detto che non funzionano.
Io non ho MOTU e ho 13 MIDI devices (compreso il Synth Microsoft che viene inevitabilmente aggiunto), ma non ho nessun problema.

3FRS

sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 31. Marzo 2003 15:17      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ero già contento di win2000 è stabilissimo... xp non mi convince ancora e da quello che sento dagli amici penso che aspetteò il prossimo service pack prima di installarlo.

Comunque secondo motu non possono essere viste due interfacce ad 8 uscite cad. e questo vale per interf. della stessa marca o di marche differenti.

Ma tu quante uscite midi (cavi singoli e non replicati) hai su xp?

Ciao!

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 31. Marzo 2003 17:16      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Utilizzo il Midex8 (tutto pieno!), ed da poco, dopo 3 anni di inutilizzo come interfaccia MIDI, anche il mio vecchio Opcode Studio 64 XTC, grazie ai drivers per XP usciti una settimana fa; lo uso prevalentemente per sincronizzare il mio multitraccia analogico al Cubase, comunque le sue 4 porte vengono viste ed utilizzate da XP.
In tutto sono 12 più il synth interno Microsoft fanno 13.

3FRS

sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 31. Marzo 2003 19:31      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per le informazioni.
Proverò appena possibile a fare l'immagine dell'hd ed installare XP.

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.