Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » cambio scheda?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cambio scheda?
superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 07. Aprile 2003 02:12      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi mi da un cosiglio per una scheda audio esterna che mi dia bassa latenza con i vst e una buona registrazione wave?
mi servono solo 2 in e 2 out possibilmente bilanciati...

falcomax
Junior Member
Member # 1519

- posted 07. Aprile 2003 08:13      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio delta 44 o 66
kekko
Member
Member # 2111

- posted 07. Aprile 2003 11:04      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo!
Bassissima latenza, audio pulitissimo... a me ersonalmente piace moltissiomo (ce anch'io )!

dav
Junior Member
Member # 259

- posted 07. Aprile 2003 12:51      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ma quanto costa questa scheda?
funziona anche col midi?
rientra nella categoria semiprofessionale o amatoriale?
vi ringrazio per le risposte
dav

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Aprile 2003 12:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P R O !
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

- posted 07. Aprile 2003 13:43      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho pagata nuova, iva compresa a 270 euro, ma so che in giro la si trova anche a meno.
Lavoro a 2ms di latenza con 5 vst aperti (con il mio pc).
La scheda è venduta come prodotto professionale, ha dei driver ottimi sia x win che per mac.
Il midi non ce l'ha essendo una scheda deicata esclusivamente all'hard disk recording, ma puoi sempre usare l'ingesso midi della scheda madre (se hai un chip sonoro integrato), oppure comperarti una scheda midi (costa pochissimo) o un cavo usb che collega la il midi della tastiera al pc (e ho sentito che funziona veloce e molto bene!)
Se vuoi altre invormazioni guarda in questa sezione del forum quello che c'e scritto su questa scheda (ne ho aperto uno anch'io con i miei pareri PERSONALI), oppure vai a www.m-audio.com
Ciao!

jappo
Junior Member
Member # 2049

- posted 07. Aprile 2003 22:23      Profile for jappo   Email jappo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, prova a vedere quà: http://www.zecchinimusica.it/site/computermusic/index.php
E' utile come guida per vedere cosa offre il mercato

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.