Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio mixer+scheda audio budget 1100€

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio mixer+scheda audio budget 1100€
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 08. Aprile 2003 02:14      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho deciso di cambiare il mio glorioso mackie 1202 e la mia gina 20 con un mixer e una nuova scheda audio..
Il mio budget e' di 1100€ e la mia scelta e' caduta su un mixer yamaha 01v(+scheda adat)e gina 24 naturalmente usati ma da una persona con cui lavoro da anni e di cui mi fido pienamente.
Voi con la stessa cifra cosa comprereste??
Esistono alternative valide?
Mi aiutate?
Grazie!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Aprile 2003 02:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rimarrei col 1202 e comprerei solo la scheda ...... motu
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

- posted 08. Aprile 2003 02:41      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti serve per forza il mixer?
Altrimenti potresti prendere solo una buona scheda audio.

Ti consiglio una Aardvark Q10, con 8 canali e dei buoni pre su ogni uno.
Se non ci devi registrare tieniti il mixer che hai.

A parere di molti, è meglio una buona scheda che non l'O1V.

Red

lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 08. Aprile 2003 03:03      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per ora,ma io intendo accoppiata mixer +scheda ,devo cambiarli tutti e 2...
consigli sul binomio...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Aprile 2003 03:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un mixer analogico mackie, behringer o i nuovi soundcraft con i canali che ti servono e col rimanente..... motu828
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Aga
Junior Member
Member # 1908

- posted 10. Aprile 2003 14:33      Profile for Aga           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Red, la Q10 ha 10 canali dieci. E anche 10 Out. Ed ha dei pre... eccellenti.

Aga
Junior Member
Member # 1908

- posted 10. Aprile 2003 14:37      Profile for Aga           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lucapashmina, se non hai veramente bisogno del mixer lascia perdere, non buttare soldi. Con una buona scheda con tanti in e out ben gestibile (vedi Q10) il mixer te lo dimentichi (non quello di CUB naturalmente).
Red
Member
Member # 1804

- posted 10. Aprile 2003 15:15      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra nel forum ci fosse qualcuno che l'ha. Mica sei proprio tu?

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.