Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ESI RoMI/O

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ESI RoMI/O
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 10. Aprile 2003 14:43      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Domanda da mille dollari:
L'interfaccia MIDI ESI RoMI/O č ottimizzata per XP:
preso atto di cio', avendo io Win2000, potrei avere dei problemi?
Se qualcuna la usa potrebbe darmi delle informazioni?

In alternativa pensavo alla USB Midisport Uno... che dite?
grazie

leo73
Junior Member
Member # 2160

- posted 10. Aprile 2003 15:20      Profile for leo73   Email leo73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho acquistato la midiport USB 1 , e con win 2000 non ho ancora avuto problemi(tra l'altro la uso con 3 periferiche collegate con tra loro con il TRHU (batteria ALESI sequencere Yamaha e una tastiera ROLAND) nel CD corredato ci sono i driver per WIN2000)
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 10. Aprile 2003 16:05      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.