Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda, scheda delle mie brame...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda, scheda delle mie brame...
Sam
Junior Member
Member # 2182

- posted 10. Aprile 2003 20:07      Profile for Sam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti. Sono un novizio dell' ardiscorecording (si dovrebbe scrivere così se non erro...) e ho bisogno di un consiglio per non buttare dalla finestra i soldi, dato che l'albero su cui mi crescevano è stato potato...

Sto cercando una scheda che funga bene e mi permetta di registrare anche più canali contemporaneamente, da usare quindi anche in live session.

Avevo adocchiato le motu 828 e 896, che oltre ad essere abbastanza costose mi sono sembrate ideali allo scopo. Considerando che utilizzo sia Mac che PC ed entrambi non hanno una grande espandibilità (ho un iMac LCD e un portatile HP).

Possiedo anche un mixer Behringer UB2442Fx (lo so, sono poco professionale, ma per quello che ci faccio va più che bene e comunque c'è sempre il discorso dell'albero che gioca un ruolo fondamentale sulle scelte...)

Voi che dite, che le Motu sono sovradimensionate rispetto alla qualità del mixer? Oppure sono delle caciotte da oltre 1000 Euri (non credo...)?
Qualcuna mi sa dire come vanno, oppure mi sa indirizzare verso qualcosa di + appropriato?

Slash
Member
Member # 2152