posted 17. Aprile 2003 10:37
Di solito sulle specifiche delle schede e specificato se sono PCI o AGP
comunque di solito quelle ultra "potenti" che necessitano di transfert rate maggiore vista la mole di dati che devono gestire utilizzano l'AGP xche piu "veloce" del PCI...
posted 17. Aprile 2003 10:51
Dai una sbirciata a sto link tutte le schede in catalogo sono AGP oramai le PCI se ancora commercializzate si contano sulle dita di una mano...
posted 17. Aprile 2003 12:16
Prova a cercare nei siti ufficiali ad esempio in quello della ATI e indicato che tipo di bus agp supportano le schede (1,5v-3,3v-o universal) prova a fare una ricerca simile per le schede che ti interessano comunque ti metto il link di Ati cosi gli dai un occhiata devi cercare alla voce Brochure (PDF) della scheda che ti interessa, compare un immagine tipo quella della scatola con tutti i dati, se cerchi bene troverai un riquadro che indica, compatibilita, sistemi supportati, e tutto il resto compreso cio che ti interessa...
posted 17. Aprile 2003 15:07
saro mica diventato scemo tutto in un colpo l'ho visto io con i miei occhi non ti ho detto "forse ci sono" ti ho detto "ci sono" imperativo categorico, almeno sul sito dell'ati non so sugli altri poi fai come vuoi
PS a riprova di quel che dico ti incollo il link preciso a cui faccio riferimento.
...vabbe non ti metto tutto il sito senno mi ci vuole una settimana il resto cercalo tu, l'indicazione non ce proprio su tutti i prodotti ma sulla maggior parte delle Brochure (PDF) c'è.
posted 17. Aprile 2003 15:35
Eh eh.. hai ragione...
Il che non risolve del tutto i miei dubbi circa le Matrox Dual Head (che credo costino meno...), ma mi fa SUPPORRE che sulle Mb Asus sia, in pratica, supportato il solo AGP 4x.