Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » temperatura dischi rigidi aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: temperatura dischi rigidi aiuto
luna33
Junior Member
Member # 1697

- posted 27. Dicembre 2002 00:55      Profile for luna33   Email luna33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avete mai sentito dopo qualche ora di lavoro con cubase il vostro hd?
se si mi dite se scotta o è solo tiepido
a me un pò scotta ed ho paura che non sia normale

FVR
Member
Member # 1417

- posted 27. Dicembre 2002 01:08      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fai una cosa: metti un po' di olio d'oliva sul tuo HD quando riscalda.. se l'olio inizia a friggere allora inizia a preoccuparti (e inizia a mettere su un paio di uova!). Se invece nn accade è tutto OK!!

skerzavo!!

E' normale ke gli HD riscaldino ma fino ad un certo punto...

assicurati ke il case sia ben ventilato con una seconda ventola dedicata a svolgere questa funzione! Fai in modo ke i cavi siano disposti in modo tale da permettere un corretto passaggio dell'aria all'interno del case.

bye bye
BUONE FESTE

Simone
Member
Member # 1329

- posted 27. Dicembre 2002 01:36      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche il mio scaldava un po'...
adesso mi ha lasciato...

era in garanzia ma se fosse passato un anno...

Se non fossi riuscito a recuperare i dati ?!?

ciao ciao

Simone

luna33
Junior Member
Member # 1697

- posted 27. Dicembre 2002 02:04      Profile for luna33   Email luna33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma mi do una bella grattata!!!!!!
lo hai sentito con mano la temperatura?

Simone
Member
Member # 1329

- posted 27. Dicembre 2002 02:19      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si l'ho sentita con la mano la temperatura ?!? Non era caldissimo.... il tuo scotta da non poterci lasciare la mano ?!?

ciao ciao

Simone

luna33
Junior Member
Member # 1697

- posted 27. Dicembre 2002 02:44      Profile for luna33   Email luna33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no saranno 40 45 gradi

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.