Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » P4PE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: P4PE
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 13. Maggio 2003 16:36      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sta per arrivarmi il nuovo PC con la P4PE sata/lan..ho visto che molti disabilitano la scheda di rete,io invece volevo utilizzarla attaccandola al PC vecchio,potrebbe dare problemi?
dxmat
Junior Member
Member # 2215

- posted 13. Maggio 2003 16:47      Profile for dxmat   Email dxmat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io utilizzo la mia P4PE con LAN abilitata con Luna + Pulsar. Tutto bene. unica cosa è far si che la scheda di rete non vada a condividere IRQ con le schede audio.

DXmat

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 13. Maggio 2003 16:59      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IDEM come sopra
gio991
Junior Member
Member # 1860

- posted 13. Maggio 2003 17:22      Profile for gio991   Email gio991         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io la uso senza problemi
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 13. Maggio 2003 17:24      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz disabilitare una scheda di rete come quella?
Ti ricordo che non è una 10/100mbit ma 1gbit e anche di buona qualità.

Cmq io la uso con l'adsl e va benissimo

teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 13. Maggio 2003 23:11      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok,grazie a tutti...
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.