Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » drive asio per edirol scd-70 ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: drive asio per edirol scd-70 ?
spiri
Junior Member
Member # 2296

- posted 13. Maggio 2003 21:57      Profile for spiri           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho acquistato un expander edirol scd-70 ma purtroppo ha solo drive wdm, qualcuno di voi sa dove posso trovare (non sul sito roland) dei drive asio per questa macchina?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Maggio 2003 00:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho i driver asio per mac...... tratti dal cd di corredo..... non ci sono quelli per win dentro?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spiri
Junior Member
Member # 2296

- posted 14. Maggio 2003 14:30      Profile for spiri           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo non ci sono i drive asio nella confezione ma non credo neppure per mac, per cui penso che tu abbia installato o glimme oppure i wdm. In roland mi avevano consigliato di inviare un post su Internet perchč sicuramente qualcosa in giro poteva esserci.
Se tu possiedi questo strumento, l'hai per caso confrontato con l'sd-80, e se si come suoni (per normalissime basi midi) hai per caso sentito grosse differenze ?
Inoltre hai mai avuto problemi di perdita del segnale usb che quindi ti interrompe i segnali audio ?
Grazie ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Maggio 2003 00:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"glimme oppure i wdm" io non so nemmeno che roba sono (forse e' roba di windows che fortunatamente in casa mia non entra...)

io questi ho:

SC-D70 ASIO 16bit

SC-D70 ASIO 24bit

..........

il suono e' "lui", molto carino anche il programma di gestione (GSAE) che ha un sacco di effetti (soprattutto fra i "dinamici" e le "distorsioni" decisamente interessanti ed efficaci)

mai avuti i problemi ai quali accenni

l'unico rammarico e' che nel sound manager, ovvero il "suono normale" del macintosh...... l'oggettino non funziona

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.