posted 13. Maggio 2003 21:57
Ho acquistato un expander edirol scd-70 ma purtroppo ha solo drive wdm, qualcuno di voi sa dove posso trovare (non sul sito roland) dei drive asio per questa macchina?
| IP: Logged
posted 14. Maggio 2003 00:38
io ho i driver asio per mac...... tratti dal cd di corredo..... non ci sono quelli per win dentro?
posted 14. Maggio 2003 14:30
Purtroppo non ci sono i drive asio nella confezione ma non credo neppure per mac, per cui penso che tu abbia installato o glimme oppure i wdm. In roland mi avevano consigliato di inviare un post su Internet perchč sicuramente qualcosa in giro poteva esserci. Se tu possiedi questo strumento, l'hai per caso confrontato con l'sd-80, e se si come suoni (per normalissime basi midi) hai per caso sentito grosse differenze ? Inoltre hai mai avuto problemi di perdita del segnale usb che quindi ti interrompe i segnali audio ? Grazie ciao
posted 15. Maggio 2003 00:27
"glimme oppure i wdm" io non so nemmeno che roba sono (forse e' roba di windows che fortunatamente in casa mia non entra...)
io questi ho:
SC-D70 ASIO 16bit
SC-D70 ASIO 24bit
..........
il suono e' "lui", molto carino anche il programma di gestione (GSAE) che ha un sacco di effetti (soprattutto fra i "dinamici" e le "distorsioni" decisamente interessanti ed efficaci)
mai avuti i problemi ai quali accenni
l'unico rammarico e' che nel sound manager, ovvero il "suono normale" del macintosh...... l'oggettino non funziona