Autore
|
Topic: La nuova motu828
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 14. Maggio 2003 21:31
Ho visto che cj ha mezzo in rete il pezzullo sulla nuova motu. Io ne so poco in materia ma mi sembra un gran ferro. Qualcuno sa quanto ciuccia sul c/c?
| IP: Logged
|
|
Cera
Member
Member # 1182
|
posted 16. Maggio 2003 15:10
Ciao Simon (tra l'altro compaesano) qui la danno a 750 $ http://www.samedaymusic.com/product--MTU828MKII che col cambio attuale non sembrerebbero neanche tanti.Sarei interessato anch'io al parere di un "MOTU-ista" su sta scheda perchè mmm.....ci sto facendo un pensierino. In alternativa, non usando ne ADAT ne S/PDIF, consigliate qualcos'altro sempre dell'unicorno? Ciao
|
|
Dany75
Junior Member
Member # 2303
|
posted 16. Maggio 2003 15:14
Purtroppo quando si parla di importazioni non conviene mai guardare i prezzi in dollari: ci si troppo male :-(La Motu 828 è sempre stata venduta, all'estero, a meno di 800$. In Italia non è mai costata meno di 1000 euro. Anzi, all'inizio costava quasi 1400 euro!!! La scheda nuova avrà lo stesso prezzo. In pratica: conviene prendere l'aereo, vedere New York e tornare. Ciao, Daniele
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 16. Maggio 2003 17:32
quote: Originally posted by Dany75:
La Motu 828 è sempre stata venduta, all'estero, a meno di 800$. In Italia non è mai costata meno di 1000 euro. Anzi, all'inizio costava quasi 1400 euro!!! La scheda nuova avrà lo stesso prezzo. In pratica: conviene prendere l'aereo, vedere New York e tornare. Ciao, Daniele
sob!!! Ciao Cera. Di che zona sei? che musica fai?
|
|
Giants
Junior Member
Member # 2306
|
posted 17. Maggio 2003 13:05
AVete riscontrato problemi con questa MOTU ???? Gira con Xp ??? Esistono latenze anche minime ??? Possiamo registrare simultaneamente tracce separabili ???
|
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 18. Maggio 2003 00:17
Io Cera sono extraurbano, zona Funo (ora) ma ho abitato in zone diverse. Musica che faccio: ora nulla, tranne suonare la testa contro il muro. Quando ho il pc un po' di tutto se devo essere sincero, ma sto andando decisamente sul rock con elettronica ultimamente. Senti, tu mi sembri avere una buona conoscenza sulle schede audio. Io sto cercando di vendere (anche se a malicuore) lo yamaha aw4416 ma ho bisogno di trovare ua scheda audio con almeno 8 in senza svenarmi (attualmente ho la banalissima terratec dmx6fire). Hai qualcosa da consigliarmmi, anche come link (p.s. non vorrei spendere più di 500 euro). Ps se sai di qualcuno interessato al mio yamaha ....io sto quà Ciao
|
|
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 18. Maggio 2003 16:15
mi sembra bellissima, se non avessi gia preso l'octopre mi prenderei questa
|
|
Cera
Member
Member # 1182
|
posted 18. Maggio 2003 19:03
azz complimenti paul....la scheda non la conosco ma guardando un po' le specifiche sembra proprio una Signora scheda.Simon penso che il tuo yamaha ti farà tribolare un po'. Non so se riuscirai a "guadagnarci" vendendolo (cioè a non perderci un sacco di soldi). Per le schede ti consiglio questo link a caso http://www.audiowear.com/ecomm/catalogo.asp?where=IDsottocategoria&key=01 per farti un'idea in generale sui modelli, sulle caratteristiche ma soprattutto in linea di massima sugli euri che ci vogliono. Mi raccomando, visto che sei della mia zona, prima di comprare fai un salto da All For Music negozio veramente validissimo della nostra città. ...potrei avere tra le mani una Terratec EWS88MT usata da sbolognare....ma ne hai già tra le mani una...fammi sapere Ciao
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 18. Maggio 2003 20:55
Grazie Cera per i link. Da Allformusic c'ho speso un capitale (e pure da Tommasone, che poi è anche il padrone di All), sono un loro cliente abituale. Conosco i ragazzi già dai tempi in cui lavoravano da ResRubini in via Marconi. FOrse ci siamo incrociati  Riguardo la tua terratec potrei essere interessato, dove andare a vederla sul sito. Ciao
|
|
|