Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ozone

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ozone
part time
Member
Member # 1013

- posted 19. Maggio 2003 13:33      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne pensate di questa tastiera con scheda audio/midi integrata?
Conviene comprarla per sostituire una masterkeyboard e una scheda tipo edirol ua20 o meglio tenere separate le 2 unità? http://www.midiman.com/products/midiman/ozone.php

Ciao,
part time

seth
Member
Member # 2014

- posted 19. Maggio 2003 14:12      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho ancora avuto l'opportunità di provarla ma sembra davvero un'idea interessante, soprattutto per la trasportabilità! zaino,laptop,ozone e un mucchio di virtual instrument, te li porti ovunque! penso che tra schede separate e la "all in one" sia solo una scelta personale, una domandina: ma si autoalimenta dall'usb?
part time
Member
Member # 1013

- posted 19. Maggio 2003 18:33      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volendo anche con l'alimentatore.

Ciao,
part time

Dany75
Junior Member
Member # 2303

- posted 19. Maggio 2003 18:36      Profile for Dany75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so voi, ma io una tastiera con solo 2 ottave non la comprerò MAI!
part time
Member
Member # 1013

- posted 19. Maggio 2003 18:40      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so....forse l'unico inconveniente è quello..bisogna prenderci mano..però...se osservi ben da vicino la foto...ci sono 2 pulsanti dedicati (octave down e up) quindi è molto pratica...!

Ciao,
part time

part time
Member
Member # 1013

- posted 19. Maggio 2003 18:42      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco qui una recensione:
http://www.musimac.it/archivio/2003_01_05_index.shtml

Ciao,
part time

Red
Member
Member # 1804

- posted 19. Maggio 2003 18:56      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E come si farebbe a suonare un basso e un'estensione di accordi?

A me già la 61 tasti mi fa venire i nervi.

Ho messo tutte le mie 61 dentro il magazzino compreso D-50 che ogni tanto riprendo per attaccarlo in Midi.

L'unica cosa interessante secondo me sono i potenziometri.

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.