Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MIDI pulsar e joistik insieme?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MIDI pulsar e joistik insieme?
sunrise
Junior Member
Member # 1788

- posted 20. Maggio 2003 19:49      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaoo ragaa
oggi ho comprato un cavo midi (quello che si attacca alla porta joistik)
gli ho collegato un controller ma non mi funziona, non arriva segnale
xchè ho il midi source di pulsar collegato alla tastiera
come devo fare x poter utilizzare anche il midi della porta joistik???

Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 21. Maggio 2003 11:22      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn penso sia possibile utilizzare 2 porte midi in contemporanea....la scheda audio é integrata con la scheda madre?xké se fosse cosi potresti abilitare la porta joystick dal bios e vedere ke succede.....a presto.
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 21. Maggio 2003 21:55      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me funzikano Tutte e due le porte midi Midi 1 Sb128 PCI Midi2 Scheda integrata, scheda sonora Maya 5.1 USB!!

Prova ad abilitare completamente la scheda sonora integrata, dovrebbe andare!!

Non dovrebbe dare probz anche perchè in cubz puoi scegliere quale porta midi utilizzare per quale VSTi Tastiera Etc.!

Dico dovrebbe perchè non ho la più pallida idea di quello che potrebbe succedere con una Pulsar!!

C.I.A.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.