Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Asus A7M 266 supporta nuove cpu?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Asus A7M 266 supporta nuove cpu?
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 25. Maggio 2003 15:47      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho intenzione di acquistare al pił presto un nuovo processore AMD da 2,8 GB, e possedendo una scheda madre Asus A7M 266 ,mi chiedevo se la scheda supportasse questo processore o se devo acquistarne una nuova.
Sul sito asus non ho trovato niente,chissą fra di voi...

jonni
Member
Member # 1213

- posted 25. Maggio 2003 21:45      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei saperlo pure io....
ho una S/M Asus A7V 266

FiloSganga
Junior Member
Member # 2276

- posted 26. Maggio 2003 09:18      Profile for FiloSganga   Email FiloSganga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non si puote..
questa e' una scheda che supporta al massimo un XP2400 ( 2Ghz ), per processori piu' tosti
bisogna cambiare la motherboard, che deve trasmettere dati a 333 Mhz (sempre restando in casa thlon naturalm.)
Ciao

FiloSganga
Junior Member
Member # 2276

- posted 26. Maggio 2003 09:21      Profile for FiloSganga   Email FiloSganga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo...
sul sito della Athlon alla voce processori troverete tutte le schede compatibili...
Riciau

aledj81
Junior Member
Member # 2324

- posted 26. Maggio 2003 09:54      Profile for aledj81   Email aledj81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LA ASUS A7M266, PURTROPPO A LA BELLEZZA DI 3 VERSIONI..
IN ORDINE:
LA PRIMA: NON SUPPORTA NESSUN GENERE DI ATHLON XP, PERCHE' HA DEI PIN NON ELETTRIFICATI, NECESSARI PER L'ATHLON XP.
LA SECONDA: SUPPORTA GLI ATHLON XP, PREVIO AGGIORNAMENTO BIOS DISPONIBILE SUL SITO ASUS. GLI ATHLON CHE PERO' POSSONO ESSERE MONTATI SONO SOLO QUELLI DI CLASSE PALOMINO, PERCIO' SINO AL 2000+ (ATTENZIONE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL 2000+ C'E IN TUTTE E DUE LE VERSIONI, PALOMINO E TROUGHTBREAD)
LA TERZA....IDEM COME SOPRA

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.