Autore
|
Topic: mainboard chipset Sis735 e SBAudigy2 funziona?
|
|
Red
Member
Member # 1804
|
posted 07. Giugno 2003 01:13
L'ho avuta! L'ho buttata! La marca è ECS, costa poco e in giro si trovano anche Bios da "smanettoni".Intendi i drivers o il Bios? Penso non dovrebbero esserci problemi con la Audigy. Io ci tenevo una Live, che poi ho tolto per mettere una Maya44. Con la Live nessun problema, ma mi ha dato tanti problemi con ram, Winxp, bocchi continui, che alla fine non ce l'ho fatta a tenerla. Red
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
giojoba
Junior Member
Member # 2374
|
posted 07. Giugno 2003 16:05
Ciao Red, che mi succede con la SB Audigy2 Platinum eX acquistata da 1 mese? Ecco che succede:I problemi si presentano con i softwares multitraccia come Cubase VTS 4 : 1) Con Cubase (perdipiù edizione Creative) importando una traccia wave o registrando una traccia audio durante il riascolto cambia la velocità di esecuzione, ovvero in più punti e ogni volta diversi della traccia per pochi secondi aumenta la velocità del tempo e questo lo si nota spiccatamente nella batteria. Al contrario la stessa traccia ascoltandola con il Creative MediaSource Player o altri softwares non multitraccia risulta tutta a tempo e perfetta. 2) Con Logic 5 si presenta il medesimo problema. comunque ho aperto già un 'forum' per questo RED dal titolo "SoundBlaster Audigy2 Platinum eX fregatura?" e appunto mi è stato consigliato di riformattare tutto e aggiornare i driver perchè seppure la SoundB fa 'schifo' questo può essere un problema dovuto NON alla scheda. grazie per l'interessamento Red ciao -giojoba-
| IP: Logged
|
|
|