Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MAYA 5.1 usb

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MAYA 5.1 usb
giaco
Junior Member
Member # 2398

- posted 06. Giugno 2003 19:07      Profile for giaco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma se io comprassi sta' Maya, che è tanto elogiata e costa poco, posso attaccarmi alla porta joystick della scheda audio integrata e utilizzarla per midi con poca poca latenza?

- non ci capisco granchè spiegatemi voi Ragazzuoli belli belli - GRAZZZIE

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 06. Giugno 2003 20:42      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

non la comprare è una sola:

1)non ha Driver Asio proprietari, li devi comperare a parte www.usb-audio.com

2)la puoi utilizzare in contemporanea con la scheda integrata!!

3)se proprio non hai soldi, allora sicuramente è meglio della audigy in fatto di entrate, e uscite e di qualità di registrazione, ma è un giocattolino!!

4)fidati io ce l'ho e per il momento (sto cercando di compilarmi un driver per i fatti miei, aiutato da una persona di mia conoscenza che programma in C C++ e assembler) sto suonando con la Sb 128 PCI!!

5)per fortuna l'ho pagata davvero pochissimo, però il problema è che io non avendo carta di credito non posso comperare i suoi driver, sono un povero studente!

6)se poi non hai proprio tanti neuri per una scheda migliore allora....

Questo è l'unico consiglio che ti posso dare:
Ne Audigy Ne Audiotrak Maya 5.1, se proprio vuoi qualcosa di economico ma buono vai sulle ESI Waveterminal, fai un giro nel forum!

C.I.A.

giaco
Junior Member
Member # 2398

- posted 09. Giugno 2003 16:51      Profile for giaco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
immaginavo...
sembrava davvero figa dalla presentazione...
Grazie per il tuo consiglio...
Euri zero, ora vedo sul forum.GRAZIE

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.