Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » driver audigy 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: driver audigy 2
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 09. Giugno 2003 16:45      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti innanzituto!! volevo un consiglio: utilizzo un'audigy 2 con sonar (cakewalk) e a volte incorro in problemi di dropout...sapete quali driver potrei utilizzare in modo da ovviare la problema (e che siano utilizzabili senza problemi con sonar)? premetto che quando la registrazione parte avviene correttamente...

giojoba
Junior Member
Member # 2374

- posted 10. Giugno 2003 15:15      Profile for giojoba   Email giojoba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caio Monitor scusa l'intrusione ma leggendo Audigy2 mi è venuta in mente la mia Audugy2 Platinum ex che a quanto pare mi costringe una riformattazione totale per verificare se crea davvero dei problemi.

A te esattamente che problemi da con Cakewalk Sonar (io uso,usavo ora sto per rifom. tutto, Cakewalk 6.0) ?

ciao -giojoba-

ps scusa se non sono d'aiuto(per ora)

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 10. Giugno 2003 16:37      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quarda l'unico problema è che ogni tanto appare la scritta "dropout" quando vado per registrare...ma non sempre...se parte poi registra tutto ok...solo questo...
giojoba
Junior Member
Member # 2374

- posted 10. Giugno 2003 18:51      Profile for giojoba   Email giojoba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In bocca al lupo allora...sperando che qualcuno di competente ti risponda al più presto

-giojoba-

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.