Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » maya usb driver...ma che significa...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: maya usb driver...ma che significa...
giaco
Junior Member
Member # 2398

- posted 13. Giugno 2003 16:01      Profile for giaco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma che significa che in questa cacchio di scheda audio non ci sono i driver ASIO proprietari inclusi?

giaco
Junior Member
Member # 2398

- posted 13. Giugno 2003 16:53      Profile for giaco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
immagino sia una domanda banale ...ma qualcuno mi considera!!!

firmato
_povero ignorante_

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 13. Giugno 2003 18:14      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che non ci sono i driver Asio proprietari in Bundle con la scheda!!

Li devi Acquistare a parte: www.usb-audio.com

Ps. se vuoi te la posso vendere io, se ti interessa mandami una mail all'indirizzo nel mio profilo, è nuovissima, non l'ho mai usata e ti faccio un prezzone!!

C.I.A.

PPs. per il fatto che non ha driver asio in bundle non la puoi utilizzare come una scheda multiout con programmi quali Cubase, reason traktor Dj studio Etc. Etc. quindi per utilizzarla come scheda MULTIOUT devi acquistare detti driver che ne fanno anche scendere la latenza a 4 Ms che altrimenti è a 11 Ms,

giaco
Junior Member
Member # 2398

- posted 16. Giugno 2003 17:36      Profile for giaco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie x l' info...ho deciso però per una audiophile USB...che ne dici?
la maya misà che è una cagata...

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 17. Giugno 2003 02:42      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sa!!

però se proprio ti macavano gli eurini, meglio dela soundBaZar è!

C.I.A.

P.S. buona scelta!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.