Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Sonar - Audigy2 - Latenza?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sonar - Audigy2 - Latenza?
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 17. Giugno 2003 14:05      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei una info: utilizzo sonar con audigy 2 e verificando la latenza vedo che ci sono 10ms. utilizzo driver WDM. registrando audio non ho alcun tipo di problema.Da premettere che non ho ancora utilizzato controller midi esterni (scrivo le parti manualmente)..una latenza così mi permetterà di lavorare tranquillamente con un tastiera esterna? se volessi scendere con i tempi esistono driver aggiornati? gli ASIO sono ideati per un utilizzo con Cubase o vanno anche per Sonar?
PaolGTR
Junior Member
Member # 2332

- posted 17. Giugno 2003 15:26      Profile for PaolGTR   Email PaolGTR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
per il midi non so sulla Audigy è già un lusso che tu riesca a farla scendere a tempi di latenza così bassi senza "effetti collaterali"!!!
Prova a documantarti su S.B.Audigy nel forum e capirai...
P.

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 17. Giugno 2003 15:30      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ho letto ho letto...quello che non capisco è che non ho mai avuto problemi...nemmeno con la live..ho quasi terminato un pezzo in cui ci sono parti midi (con synth DXI), insieme a soundfont e audio...e suona perfetto!
gianni
Member
Member # 337

- posted 17. Giugno 2003 20:12      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....non hai problemi per un semplice fatto.....i driver di Sonar hanno una latenza minore degli ASIO di cubase.....tempo fa usavo sonar con una platinum.....mai nessun problema.....il pc mi teneva 25/30 tracce audio senza problemi.....andavi sul valore di latenza e avevo 350 ms......aprivo cubase e avevo 750 ms....un altro motivo per preferire sonar a cubase !
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 18. Giugno 2003 08:57      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....ma non dirlo in questo forum...non è il posto più indicato ;-) comunque scherzi a parte veramente sento dirne di cotte e di crude sulla audigy, ma personalmente non ho mai avuto problemi...e quello che registro viene fuori in maniera impeccabile...certo..le schede professionali daranno sicuramente una qualità maggiore, ma si sa...come spendi...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.