Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Layla 20

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Layla 20
giammaika
Junior Member
Member # 1856

- posted 20. Giugno 2003 14:01      Profile for giammaika           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, volevo avere dai possessori di questa scheda alcune informazioni, visto che se mi soddisfa potrei acqistarla nonostante sia un buon prodotto fuori produzione.
Volevo sapere sopratuto:
- driver: fino a che sistema operativo supportano?
- convertitori: a quanti bit e a che frequenza lavorano?
- ADAT: ha I/O?
- prezzo: dite che 350 euro possono andate bene?
Spero che qualcuno risponda...
Ciao a tutti!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 20. Giugno 2003 15:01      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. Io ho avuto una Gina20 ed ora ho 2 Gina24. Tutte le Echo "vecchie" lavoravano ad un massimo di 20 bit di risoluzione: f.d.c. veramente poco versatile.
Molto probabilmente la Layla ha I/O ADAT; ma io non la prenderei per 350€....conta che la ESI 2/6 o la 6/2 costa la stessa cifra nuova, è USB e, a detta di tutti, ha dei convertitori che potrebbero costare decisamente di più..... Personalmente è la scheda che adesso io comprerei....

Ciao!!!

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 20. Giugno 2003 15:47      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giammaika:
Ciao a tutti, volevo avere dai possessori di questa scheda alcune informazioni, visto che se mi soddisfa potrei acqistarla nonostante sia un buon prodotto fuori produzione.
Volevo sapere sopratuto:
- driver: fino a che sistema operativo supportano?
- convertitori: a quanti bit e a che frequenza lavorano?
- ADAT: ha I/O?
- prezzo: dite che 350 euro possono andate bene?
Spero che qualcuno risponda...
Ciao a tutti!

-Tutti i sistemi esistenti; l'ultimo aggiornamento risale a 5 giorni fa.
-20 bit fino a 48khz; io la uso sempre a 24 perdendo ovviamente i 4 bit.
-no ADAT, solo in/out analogici, in/out wclock e in/out S/PDIF
-avrei intenzione di venderla anch'io suppergiù per quella cifra essendo assolutamente all'oscuro di quanto possa valere ora.

Una sola cosa: il funzionamento è impeccabile; i drivers sono ottimi (io XP); la qualità del suono c'è a chi piace e a chi non, finora non ho notato grosse differenze con altri convertitori dello stesso range economico (RME, M-Audio, MOTU ecc.ecc.), sta di fatto che a me la batteria registrata in digitale ha sempre fatto schifo, tranne forse quelle registrate con i Mitsubishi digitali a bobine....per me...ma non solo per me....

3FRS

giammaika
Junior Member
Member # 1856

- posted 20. Giugno 2003 16:59      Profile for giammaika           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm... vedete, o prendo la Layla20 o prendo una Delta 1010 LT. Quasi quasi spendo un pò di più e prendo la 1010LT.
Comunque devo anche registrare batterie acustiche.
Grazie comunque, ora la bilancia pende dalla parte della 1010LT!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.