Autore
|
Topic: PROBLEMI NON RISOLTI CON PULSAR II....NON SO CHE FARE AIUTATEMI...
|
daniel d
Junior Member
Member # 2471
|
posted 24. Giugno 2003 20:00
non voglio scocciarvi ma il mio problema sussiste stefano e gli altri mi hai spiegato alla perfezione ma appena apro cubase mi da da il solito problema: CANNOT START BECAUSE BOARD(S) OR DRIVER INSTALLED NOT PROPERLY PLEASE CHECK INSTAL.Ho ristallato pulsar II e cubase come hai detto..... Vado anche a controllare sul ASIO MULTIMEDIA DEVIDE e li non vedo scritta ASIO SCOPE solo se apro cubase da solo dopo che entro riesco a configurare asio ma pero dopo non riesco a lavorare con il programma scope e lavoro solo in xtc che non si sincronizza neanche con reason.... Quando apro cubase prima mi dice installation error HARDWARE VERSION 13 DETECTED THIS HARDWARE REQUIRES A SOFTWARE UPDATE.PLEASE CONSULT THE INSTALLATION GUIDE poi do ok e parte il cubase senza problemi e da li configuro asio senza pero tenere aperto scope. Non so cosa fare sono disperato diciamo o speso tanti soldi e non ne ho i benefici non so cosa fare..AIUTATEMI VOI SE CI RIUSCITE
| IP: Logged
|
|
Cesax
Junior Member
Member # 1059
|
posted 24. Giugno 2003 22:56
Ancora l'XTC?quando ti dissi di reinstallare Pulsar intendevo solo ed esclusivamente SFP e basta disselezionando l'XTC mode....é chiaro che se apri Cubase e poi SFP t da errore:la scheda risulta "occupata" dal Cubase stesso;prova a darmi retta....magari nn funge lo stesso ma almeno sono sicuro che in questo caso abbiamo la stessa identica configurazione.....buona fortuna.
|
|
daniel d
Junior Member
Member # 2471
|
posted 24. Giugno 2003 23:22
Scusa quando la installo io metto pulsar**(con 2 asperischi)con tutti i codici non xtc.E poi apro prima scope e poi cubase cmq mi dici se la disinstallo cosa devo mettere pulsar**(con 2 asperischi) oppure le altre configurazioni tipo power pulsar o le altre fatemi sapere forse sbaglio a mettere li ma la midi music di torino mi ha detto che devo mettere pulsar ** ma...fatemi sapere grazie di nuovo..
|
|
javajava
Member
Member # 366
|
posted 25. Giugno 2003 08:39
credo tu ti stia riferendo alle chiavi di protezione del sw.per tanto se cecchi powerpulsar il sistema cercara di autorizzare piu devices che invece non possiedi.QUindi cecca pulsar2 (o pulsar** ora non ricordo). Hai eseguito una disinstallazione complete dei drivers???intendo anche sotto la dir /others ..... credo che il tuo sistema sfp non veda i drivers.dal pannello di controllo di win relativamente a pulsar cosa vedi???VErifica nel manuale quali sono le directories dove l'installer scrive FISICAMENTE i drivers.Cancellali dopo aver disinstallato sfp. poi lascia perder xtc(non spunstare enable xtc mode). Sino a quando sfp non salirą correttamente ti puoi scordare di lavorare in modalitą xtc o sfp... Dedica le tue maggiori attenzioni alla configurazine della scheda. fammi sapere
|
|
daniel d
Junior Member
Member # 2471
|
posted 25. Giugno 2003 13:34
io faccio la procedura giusta pulsar** e mi vedi i driver pulsa per me la riconosce come scheda nel pannello di controllo senza neanche dare conflitti quindi.. Per me la devo disinstallare e inserire scope\sfp e cosi ditemi voi...
|
|
daniel d
Junior Member
Member # 2471
|
posted 25. Giugno 2003 17:24
Ragazzi o sentito Torino e secondo loro non ha senso che la pulsar 2 come la uso io deve funzionare con cubase.Anche perche mi hanno detto se funziona in modalita xtc deve assolutamente funzionare anche nella modalita' scope per forza e la prima volta che capita questo problema quindi loro pensano che sia un problema di cubase anche perche con reason i driver asio li vede che ne pensate voi a questo punto dopo aver letto e sopratutto seguito i vostri consigli grazie di nuovo spero di risolvere il problema..anche per voglio suonare non ce la faccio piu aiutatemi.....Grazie saluti daniel
|
|