Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PROBLEMI NON RISOLTI CON PULSAR II....NON SO CHE FARE AIUTATEMI...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMI NON RISOLTI CON PULSAR II....NON SO CHE FARE AIUTATEMI...
daniel d
Junior Member
Member # 2471

- posted 24. Giugno 2003 20:00      Profile for daniel d   Email daniel d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non voglio scocciarvi ma il mio problema sussiste stefano e gli altri mi hai spiegato alla perfezione ma appena apro cubase mi da da il solito problema:
CANNOT START BECAUSE BOARD(S) OR DRIVER INSTALLED NOT PROPERLY PLEASE CHECK INSTAL.Ho ristallato pulsar II e cubase come hai detto.....
Vado anche a controllare sul ASIO MULTIMEDIA DEVIDE e li non vedo scritta ASIO SCOPE solo se apro cubase da solo dopo che entro riesco a configurare asio ma pero dopo non riesco a lavorare con il programma scope e lavoro solo in xtc che non si sincronizza neanche con reason....
Quando apro cubase prima mi dice installation error
HARDWARE VERSION 13 DETECTED THIS HARDWARE REQUIRES A SOFTWARE UPDATE.PLEASE CONSULT THE INSTALLATION GUIDE poi do ok e parte il cubase senza problemi e da li configuro asio senza pero tenere aperto scope.
Non so cosa fare sono disperato diciamo o speso tanti soldi e non ne ho i benefici non so cosa fare..AIUTATEMI VOI SE CI RIUSCITE

Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 24. Giugno 2003 22:56      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ancora l'XTC?quando ti dissi di reinstallare Pulsar intendevo solo ed esclusivamente SFP e basta disselezionando l'XTC mode....é chiaro che se apri Cubase e poi SFP t da errore:la scheda risulta "occupata" dal Cubase stesso;prova a darmi retta....magari nn funge lo stesso ma almeno sono sicuro che in questo caso abbiamo la stessa identica configurazione.....buona fortuna.
daniel d
Junior Member
Member # 2471

- posted 24. Giugno 2003 23:22      Profile for daniel d   Email daniel d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa quando la installo io metto pulsar**(con 2 asperischi)con tutti i codici non xtc.E poi apro prima scope e poi cubase cmq mi dici se la disinstallo cosa devo mettere pulsar**(con 2 asperischi) oppure le altre configurazioni tipo power pulsar o le altre fatemi sapere forse sbaglio a mettere li ma la midi music di torino mi ha detto che devo mettere pulsar ** ma...fatemi sapere grazie di nuovo..
javajava
Member
Member # 366

- posted 25. Giugno 2003 08:39      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo tu ti stia riferendo alle chiavi di protezione del sw.per tanto se cecchi powerpulsar il sistema cercara di autorizzare piu devices che invece non possiedi.QUindi cecca pulsar2 (o pulsar** ora non ricordo).
Hai eseguito una disinstallazione complete dei drivers???intendo anche sotto la dir /others ..... credo che il tuo sistema sfp non veda i drivers.dal pannello di controllo di win relativamente a pulsar cosa vedi???VErifica nel manuale quali sono le directories dove l'installer scrive FISICAMENTE i drivers.Cancellali dopo aver disinstallato sfp.
poi lascia perder xtc(non spunstare enable xtc mode).
Sino a quando sfp non salirą correttamente ti puoi scordare di lavorare in modalitą xtc o sfp...
Dedica le tue maggiori attenzioni alla configurazine della scheda.
fammi sapere

daniel d
Junior Member
Member # 2471

- posted 25. Giugno 2003 13:34      Profile for daniel d   Email daniel d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io faccio la procedura giusta pulsar** e mi vedi i driver pulsa per me la riconosce come scheda nel pannello di controllo senza neanche dare conflitti quindi..
Per me la devo disinstallare e inserire scope\sfp e cosi ditemi voi...

daniel d
Junior Member
Member # 2471

- posted 25. Giugno 2003 17:24      Profile for daniel d   Email daniel d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi o sentito Torino e secondo loro non ha senso che la pulsar 2 come la uso io deve funzionare con cubase.Anche perche mi hanno detto se funziona in modalita xtc deve assolutamente funzionare anche nella modalita' scope per forza e la prima volta che capita questo problema quindi loro pensano che sia un problema di cubase anche perche con reason i driver asio li vede che ne pensate voi a questo punto dopo aver letto e sopratutto seguito i vostri consigli grazie di nuovo spero di risolvere il problema..anche per voglio suonare non ce la faccio piu aiutatemi.....Grazie saluti daniel

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.