Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Delta 1010LT (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Delta 1010LT
PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 24. Giugno 2003 20:04      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo un parere ai possessori della M-Audio 1010LT. In particolare utenti win (io ho xp).
Sono molto interessato sia alle considerazioni sulla registrazione multitraccia sia al suo uso per lavori di più elettronici, in quanto potrebbe servirmi in entrambi i modi...
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!

PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 25. Giugno 2003 13:42      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel prevedibile caso in cui nessun possessore potesse rispondermi, che ne dite (a occhio e croce), voi tutti esperti?

Ps. Nel caso mi decidessi per una 1010 normale (non LT), affiancata ad un mind-print en-voice.. Vi sembra un po sprecata se dovessi alla fine impegnarmi più in progetti elettronici?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Giugno 2003 14:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se elettronico significa che non devi registrare batterie "multimicrofonate-multitraccia"........ si

ovvero... devi riflettere a cosa ti servono tutti quegli ingressi e uscite

poi per me il mind print averlo e non averlo e' la stessa cosa... ma e' un mio gusto su quell'apparecchio in particolare

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 25. Giugno 2003 14:16      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Diciamo di sì, la batteria acustica non mi servirebbe, e quindi anche tutte quelle entrate. Ma ho più di un progetto e quindi anche la batteria potrebbe servirmi...
Alla fine anche la LT ha molti ingressi però!

PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 25. Giugno 2003 19:51      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ultima cosa yaso , correggimi se sbaglio. Con la 1010LT posso fare le stesse identiche cose della 1010, ma non ha il box esterno, (in più però ha il preamp per microfono). Il prezzo molto più alto è solo per il box o monta roba migliore (a giudicare dalle caratteristiche sembrano piuttosto simili...)

PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 25. Giugno 2003 20:50      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questi preamp di serie saranno poi una schifezza?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Giugno 2003 21:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me, potenzialmente, si fanno le stesse cose
il purista potrebbe obbiettare che una scheda che ha convertitori dentro al case del computer raccatta un sacco di fruscii e ronzii..

boh... chiediamo lumi anche ad altri

(io di schede con convertitori interni al computer ho avuto solo audiomedia III che non ronzava ne frusciava)

GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 25. Giugno 2003 23:24      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con i convertitori all'interno del tuo PC?

heh!

Prega il Signore che non ti entrino gli HD ed il CD nei pre!!!

Ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 26. Giugno 2003 00:30      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TIPO la luna!!

ma mi chiedo una scheda senza convertitori ha senso ???

se si ditemi il perchè

Io voglio acquistare la m-audio 1010lt mi è parsa un'ottima skeda lo faccio...perchè nn dovrei???

grazie e ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Giugno 2003 01:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gip:"con i convertitori all'interno del tuo PC?"

non ho detto PC... ho detto computer..

PsycheCase
Junior Member
Member # 2453

- posted 26. Giugno 2003 13:48      Profile for PsycheCase   Email PsycheCase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giomorelli la compri o l'hai già fatto?
Anche io sono troppo indeciso ma entro una settimana devo concludere. Delta 1010LT a 360euro o 1010 + preamp al doppio? ???

GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 26. Giugno 2003 14:01      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi dovete decidere voi, da una parte spingete per una scheda economica e dall'altra avete una scheda con convertiori interni al PC/MAC (per la gioia di yaso LOL ) ed entrate sbilanciate se non sbaglio...

Io non la comprerei mai....

Ma se il badget è quello credo che per quella cifra acquisterai un ottimo prodotto.

Microphon
Junior Member
Member # 1532

- posted 26. Giugno 2003 14:12      Profile for Microphon   Email Microphon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma se il badget è quello credo che per quella cifra acquisterai un ottimo prodotto.

[/B][/QUOTE]
................................

CIOE' QUALE????????

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 26. Giugno 2003 15:08      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto per lasciare la mia cara luna (vendita) per questa delta 1010 lt kissà se è una scelta oculata oppure una gran vaccata!!!

accetto consigli...

grazie

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 27. Giugno 2003 10:46      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa mi consigliate???

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.