posted 24. Giugno 2003 20:04
Chiedo un parere ai possessori della M-Audio 1010LT. In particolare utenti win (io ho xp). Sono molto interessato sia alle considerazioni sulla registrazione multitraccia sia al suo uso per lavori di più elettronici, in quanto potrebbe servirmi in entrambi i modi... Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
posted 25. Giugno 2003 13:42
Nel prevedibile caso in cui nessun possessore potesse rispondermi, che ne dite (a occhio e croce), voi tutti esperti?
Ps. Nel caso mi decidessi per una 1010 normale (non LT), affiancata ad un mind-print en-voice.. Vi sembra un po sprecata se dovessi alla fine impegnarmi più in progetti elettronici?
posted 25. Giugno 2003 14:16
Diciamo di sì, la batteria acustica non mi servirebbe, e quindi anche tutte quelle entrate. Ma ho più di un progetto e quindi anche la batteria potrebbe servirmi... Alla fine anche la LT ha molti ingressi però! Messaggi: 32 | Data Registrazione: Giu 2003
| IP: Logged
posted 25. Giugno 2003 19:51
Ultima cosa yaso , correggimi se sbaglio. Con la 1010LT posso fare le stesse identiche cose della 1010, ma non ha il box esterno, (in più però ha il preamp per microfono). Il prezzo molto più alto è solo per il box o monta roba migliore (a giudicare dalle caratteristiche sembrano piuttosto simili...) Messaggi: 32 | Data Registrazione: Giu 2003
posted 25. Giugno 2003 21:20
per me, potenzialmente, si fanno le stesse cose il purista potrebbe obbiettare che una scheda che ha convertitori dentro al case del computer raccatta un sacco di fruscii e ronzii..
boh... chiediamo lumi anche ad altri
(io di schede con convertitori interni al computer ho avuto solo audiomedia III che non ronzava ne frusciava)
posted 26. Giugno 2003 13:48
giomorelli la compri o l'hai già fatto? Anche io sono troppo indeciso ma entro una settimana devo concludere. Delta 1010LT a 360euro o 1010 + preamp al doppio? ??? Messaggi: 32 | Data Registrazione: Giu 2003
posted 26. Giugno 2003 14:01
ragazzi dovete decidere voi, da una parte spingete per una scheda economica e dall'altra avete una scheda con convertiori interni al PC/MAC (per la gioia di yaso LOL ) ed entrate sbilanciate se non sbaglio...
Io non la comprerei mai....
Ma se il badget è quello credo che per quella cifra acquisterai un ottimo prodotto.
posted 26. Giugno 2003 15:08
Io sto per lasciare la mia cara luna (vendita) per questa delta 1010 lt kissà se è una scelta oculata oppure una gran vaccata!!!