Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problemi non risolti aiuto pulsar II

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi non risolti aiuto pulsar II
daniel d
Junior Member
Member # 2471

- posted 25. Giugno 2003 23:44      Profile for daniel d   Email daniel d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi o sentito Torino e secondo loro non ha senso che la pulsar 2 come la uso io deve funzionare con cubase.Anche perche mi hanno detto se funziona in modalita xtc deve assolutamente funzionare anche nella modalita' scope per forza e la prima volta che capita questo problema quindi loro pensano che sia un problema di cubase ma come e con quest'ultimo lo fa uguale con reason puo essere gli stessi programmi che funzionavanoi bene prima ma...anche perche ho seguito i vostri consigli e la scheda e configurata e qualche conflitto che a dire la verita io non riesco a trovare ci vuole un vero professionista...
ma penso se non viene qualcun oa vedere il problema di persona penso che sia un po difficile visto che mi avete gia indicato tutta alla perfezione.
grazie di nuovo spero di risolvere il problema..
anche perche voglio suonare non ce la faccio piu aiutatemi.....
Non vorrei aver speso i soldi inutilmente capite la mia disperazione
Grazie saluti daniel

javajava
Member
Member # 366

- posted 27. Giugno 2003 08:45      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei sicuro che funzioni in modalitą xtc??

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.