posted 25. Giugno 2003 23:44
Ragazzi o sentito Torino e secondo loro non ha senso che la pulsar 2 come la uso io deve funzionare con cubase.Anche perche mi hanno detto se funziona in modalita xtc deve assolutamente funzionare anche nella modalita' scope per forza e la prima volta che capita questo problema quindi loro pensano che sia un problema di cubase ma come e con quest'ultimo lo fa uguale con reason puo essere gli stessi programmi che funzionavanoi bene prima ma...anche perche ho seguito i vostri consigli e la scheda e configurata e qualche conflitto che a dire la verita io non riesco a trovare ci vuole un vero professionista... ma penso se non viene qualcun oa vedere il problema di persona penso che sia un po difficile visto che mi avete gia indicato tutta alla perfezione. grazie di nuovo spero di risolvere il problema.. anche perche voglio suonare non ce la faccio piu aiutatemi..... Non vorrei aver speso i soldi inutilmente capite la mia disperazione Grazie saluti daniel Messaggi: 13 | Data Registrazione: Giu 2003
| IP: Logged