Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Tastiera

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tastiera
djdomix
Junior Member
Member # 2178

- posted 30. Giugno 2003 14:03      Profile for djdomix   Email djdomix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

vi domando un'altra cosa(lo so sn un rompipalle )vorrei comprare una tastiera da collegare al pc e sn orientato verso una yamaha cs6x...voi cosa mi consigliate?
p.s. nn deve costare + di 1800 €

Cera
Member
Member # 1182

- posted 30. Giugno 2003 14:05      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1800 €

ammazza che budget !!!

Cera
Member
Member # 1182

- posted 30. Giugno 2003 14:07      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai bisogno di una master per controllare
VST ed exp
o ne vuoi una che "suoni" ?!?

simon
Member
Member # 1237

- posted 30. Giugno 2003 14:22      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giusto cera
Cmq ebbi una cs6x
Diciamo che come suoni è buona il giusto ma la cosa bella è che ha un tastino che la trasforma da synth a solo masterk. NOn ci fosse cmq anche un synth fa da masterk. Cmq ha ragione cera: se ti serve solo una masterK puoi spendere mooollllttttoooo meno. Ma se vuoi anche un synht è tutto un altro paio di maniche.

simon
Member
Member # 1237

- posted 30. Giugno 2003 14:24      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito Cera, ho visto le foto del tuo studio. Quando esci di casa per andare a Parco Cavaioni mi dai un squillo che vengo a fare una visitina al tuo appartamento
Lascia le chiavi nella toppa così non ti rovino la porta e la serratura

Cera
Member
Member # 1182

- posted 30. Giugno 2003 14:27      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
troppo buono simon...
Cera
Member
Member # 1182

- posted 30. Giugno 2003 14:31      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...a proposito di foto....e il tuo sito??

...forse è un po' off topic ma...

simon
Member
Member # 1237

- posted 30. Giugno 2003 14:49      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sta nascendo
Ho un webmaster croato che mi sta facendo tutto lui a gratis in cambio della sua "firma sul sito". Poi mi spiegherà come intervenire in prima persona per mettere su mp3, le foto della mia ragazza nuda e altre cose Io ora sono troppo occupato a suonare......
A grandi linee sarà in rete a metà del mese di luglio.

simon
Member
Member # 1237

- posted 30. Giugno 2003 14:54      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s.
il problema è che quei patacca della t*n.*t non mi hanno risolto il problema con gli allegati. Se li mando a me stesso arrivano, altrimenti vengono tutti bloccati, anche quelli in entrata, pure sei semplici documenti word o pdf per esempio.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.