Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Hammerfall DSP 9632 & VSTi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Hammerfall DSP 9632 & VSTi
ganjamb
Junior Member
Member # 2528

- posted 04. Luglio 2003 13:58      Profile for ganjamb   Email ganjamb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, ma uso cubase da un pò di anni.
E' da un pò che aspetto l'uscita della Hammerfall DSP 9632 e penso di comprarmela dato che sembra possa risolvere i soliti problemi tipo latenza etc. e catapultarmi nell'audio professionale (ho ancora una sblive).
Sono ancora però perplesso riguardo una questione.
I VSTi e i plug-ins che si divertono a ciucciarmi tutte le risorse della mia CPU, la smetteranno di rompere e andranno ad appollaiarsi sul DSP della RME?

Grazie

Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

- posted 04. Luglio 2003 14:02      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No serve per la gestione del soft della RME

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.