Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MIXER CUBASE SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MIXER CUBASE SX
--Rash--
Junior Member
Member # 2518

- posted 06. Luglio 2003 14:41      Profile for --Rash--   Email --Rash--         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho saputo che esiste un mixer interfacciato con cubase sx. L'unica cosa che so è che si chiama come uno stato americano.
Qualcuno lo conosce e sa come si chiama?
Grazie per le eventuali risposte.

Red
Member
Member # 1804

- posted 06. Luglio 2003 14:43      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si chiama Houston e lo produce la Steinberg.
Ma ce ne sono anche altri.

Red

Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 06. Luglio 2003 15:59      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è un mixer, ma una superficie di controllo per Cubase. Ti facilita il lavoro permettendoti di fare le regolazioni sui canali da questa anzichè col mouse. Non aggiunge potenza DSP o altro e il percorso del segnale audio non lo attraversa.
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 06. Luglio 2003 16:26      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate se mi inserisco..

...che ve ne pare dell'evolution uc-33...mi interessa soprattutto un parere sul rapporto qualità/prezzo.

grazie.

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 06. Luglio 2003 16:28      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...costa circa 275 euro.

Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 06. Luglio 2003 17:31      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto una dimostrazione di Houston fatta dai dimostratori tedeschi della Steinberg e vi posso garantire che non è quella gran cosa. Non è completamente sostitutivo del mouse infatti anche nella dimostrazione c'èra una persona che operava con il mouse per aprire le pagine e preparare il lavoro che poi veniva eseguito con il controller. Quindi una persona che lavora da sola deve avere per forza nei paraggi anche il mouse. Ritengo che tasti a scelta rapida e un buon mouse sia sempre l'accoppiata migliore.
lunatic
Junior Member
Member # 2524

- posted 06. Luglio 2003 18:06      Profile for lunatic   Email lunatic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena acquistato un Evolution UC-33 per 250 €.
Non appena riuscirò a mettere in funzione la mia macchina ( vedi questo topic: http://www.cubase.it/ubb/Forum1/HTML/002336.html ) vi farò avere dettagli.

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 07. Luglio 2003 10:28      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
zi zi facci sapere !!!!!!!
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 07. Luglio 2003 11:28      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uso Mackie Control (con Cubase SX) e ne sono felicissmo.

É una macchina eccezziunale veramente!

Assolutamente consigliabile.

Andy

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.