posted 06. Luglio 2003 14:41
Ho saputo che esiste un mixer interfacciato con cubase sx. L'unica cosa che so è che si chiama come uno stato americano. Qualcuno lo conosce e sa come si chiama? Grazie per le eventuali risposte.
| IP: Logged
posted 06. Luglio 2003 15:59
Non è un mixer, ma una superficie di controllo per Cubase. Ti facilita il lavoro permettendoti di fare le regolazioni sui canali da questa anzichè col mouse. Non aggiunge potenza DSP o altro e il percorso del segnale audio non lo attraversa.
posted 06. Luglio 2003 17:31
Ho visto una dimostrazione di Houston fatta dai dimostratori tedeschi della Steinberg e vi posso garantire che non è quella gran cosa. Non è completamente sostitutivo del mouse infatti anche nella dimostrazione c'èra una persona che operava con il mouse per aprire le pagine e preparare il lavoro che poi veniva eseguito con il controller. Quindi una persona che lavora da sola deve avere per forza nei paraggi anche il mouse. Ritengo che tasti a scelta rapida e un buon mouse sia sempre l'accoppiata migliore.
posted 06. Luglio 2003 18:06
Ho appena acquistato un Evolution UC-33 per 250 €. Non appena riuscirò a mettere in funzione la mia macchina ( vedi questo topic: http://www.cubase.it/ubb/Forum1/HTML/002336.html ) vi farò avere dettagli.