Autore
|
Topic: m-audio usb: problemi riproduzione audio
|
alcover
Junior Member
Member # 1858
|
posted 14. Luglio 2003 12:58
sono nei guai ho installato una scheda usb audiphile, ottima per la qualità ma non riesco a far funzionare le input (non sento il suono della tastiera collegata alla scheda) chiedo aiuto!
| IP: Logged
|
|
alcover
Junior Member
Member # 1858
|
posted 14. Luglio 2003 13:11
vorrei precisare che il sistema è un p4 2,4giga con 700 e passa ram in + il suono posso registrarlo ma non lo sento e come se il segnale entra dagli ingressi e poi non esce dalle uscite. scusate il gioco di parole:-) in altre parole con il reason in play sento cio fatto con il reason ma non sento quello che suono con la tastiera collegata via audio alla skeda! come la skeda interna del pc mi consentiva di fare! help me please
|
|
|
alcover
Junior Member
Member # 1858
|
posted 14. Luglio 2003 15:07
grazitutto è come da manuale per il mixerino interno quello credo non ci sia perchè una volta disattivato tutto della vecchia skeda audio integrata mi da che nessun mixer digitale è installato
|
|
alcover
Junior Member
Member # 1858
|
posted 14. Luglio 2003 15:24
ma non decolla questo topic? uffa sono nella ****a
|
|
dani f
unregistered
|
posted 16. Luglio 2003 00:21
scarica i nouvi driver sul sito, non usare quelli del cd arancione.
IP: Logged
|
|
alcover
Junior Member
Member # 1858
|
posted 16. Luglio 2003 12:48
grazie ho fatto come diceviora ho il midi ma il monitoraggio diretto non me lo fa e poi si spegne il pc dopo un po! AIUTOOOOOOOO
|
|
Dred33
Member
Member # 1643
|
posted 21. Luglio 2003 03:07
Prova a seguire queste istruzioni: www.musicxp.net  Se non risolvi, descrivi meglio il problema che cerchiamo di darti una mano. Non disperare per il Topic, questo Forum è pieno di brava gente, e vedrai che riuscirai a risolvere il tuo problema. Basta un pò di pazienza
|
|
|
|
giaco
Junior Member
Member # 2398
|
posted 25. Luglio 2003 15:18
- Ho risolto, ora mi va alla grande - Il problema in effetti era un po' diverso dal tuo, scusa - ma ora che mi sono fatto installare i driver da un amico(mago secondo me) va tutto Ok - riguardo il tuo problema boh!!!!prova arimettre i driver magari va'!!! BELLA SCHEDA CACCHIO!!!!CONTENTO SONO!!!!
|
|
alcover
Junior Member
Member # 1858
|
posted 28. Luglio 2003 11:32
Ok Giaco sono contento per te ma dimmi la tua è una skeda usb!
|
|
giaco
Junior Member
Member # 2398
|
posted 30. Luglio 2003 17:32
Si, scusa ho una USB - ma il tuo prob non non ce l'ho - anzi registro la chitarra risentendola dall uscita della cuffia della scheda - bella potenza in uscita - anche in situazioni live è ottima. CIAUZ
|
|
|
superdex
Junior Member
Member # 850
|
posted 14. Gennaio 2005 21:49
pure io ho sto problema, a quanto ho capito sta scheda non dupporta il direct monitoring e percio' sei costretto a aprire un software e a monitorare con quello, cosi' pero' si ha per forza latenza. Bella skeda, proprio na m***a! Era meglio la mia sound blaster!(perlomeno a livello software/mixer) e I DRIVER? NE HO PROVATI DI TUTTI I TIPI E DELLE ULTIME VERSIONi ma sono tutti "non certificati" da xp e danno problemi. Ma come stanno alla m-audo??? MALE! eh.. se potessi tornare indietro... a proposito qualcuno la vuole? la vendo a 150 euri nuova di pacca.
|
|