Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Il nuovo Pro-one per Pulsar

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il nuovo Pro-one per Pulsar
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 21. Luglio 2003 15:57      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato la demo di questo nuovo synth per pulsar, emulo del noto synth Sequential Circuits...
L'ho provato e.. non c'è che dire... è un'ottima macchina, che riproduce abbastanza bene - per quel che può valere - il suond dell'originale: al solito i preset potrebbero essere di più e migliori, ma senonaltro c'è stato uno sforzo in più rispetto al passato in questo senso, affidando la programmazione di una Bank di suoni a un noto suond designer (e la differenza in effetti si sente).
Qualcun'altro l'ha provato?

gianni
Member
Member # 337

- posted 21. Luglio 2003 17:01      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...da dove lo hai scaricato ?
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 21. Luglio 2003 19:48      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gianni, ma tu hai una scheda Creamware ?
gianni
Member
Member # 337

- posted 21. Luglio 2003 20:10      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pulsar2 !!!

indispensabile !!!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 21. Luglio 2003 20:12      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e allora perche hai chiesto dove lo ha scaricato ?
noname
Junior Member
Member # 2574

- posted 21. Luglio 2003 20:30      Profile for noname   Email noname         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hola!!

lascio il link
http://shop.creamware.de/shop2000/de/Shop/asp/ShopOrderSwitch.asp?LG=US&dv=MOP-79E1

Serve essere registrati al sito creamware...

bauzz!!!

gianni
Member
Member # 337

- posted 21. Luglio 2003 21:23      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....perchè non avevo il link.....ora me lo acciappo
gianni
Member
Member # 337

- posted 22. Luglio 2003 00:09      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho provato per 15 minuti e devo dire che mi piace.....lo sento molto più potente degli altri sinth pulsar....inoltre è fornito di molti preset pronti all'uso......mi domandavo quale sia la limitazione della vs demo....

....comunque per farti scaricare un file, alla creamware ti chiedono anche il DNA !!!!

....è fantastico che i file che scarichi siano personalizzati per ogni singolo modello di pulsar...
Almeno in questo i tedeschi stanno un passo avanti...

javajava
Member
Member # 366

- posted 22. Luglio 2003 08:51      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso il pro one da circa 2 anni e l'emulazione che fece il mitico john bowen è moolto interessante.Certo,che dire,i preset della nuova release creamware sono stupendi.

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 23. Luglio 2003 12:05      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo usi da due anni?
Ma non è appena uscito scusa?

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 23. Luglio 2003 12:06      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, a chi abbia intenzione di usarlo con un minimo di libertà e soddisfazione sappia che ciuccia un bel po' di DSP load
javajava
Member
Member # 366

- posted 23. Luglio 2003 12:09      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ....
la zarg music(j.bohwen) aveva gia prodotto il pro one ch eora è stato acquistato da creamware.
io ne avevo acquistato una copia da john stesso.
ora john ha chieso a creamwae di promuovere un upgrade a basso (+o-) costo per gli utenti ( pochi nel mondo) di pro one zarg music.
Infatti spendero 90 euri per l'aggiornamento che cmq,come mi ha scritto john ,ridefinisce tecnicamente e qualitativamente parecchie caratteristiche del vecchio pro one

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.