Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pulsar capricciosa....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pulsar capricciosa....
Queer
Junior Member
Member # 2607

- posted 22. Luglio 2003 13:16      Profile for Queer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve!
Ho una Pulsar2 e da un BEL pò di tempo mi sta dando un problema piuttosto scocciante:
chi la possiede sa che c'e' nel suo sistema operativo, un pannello con scritto a quanti KHz sta lavorando e lì, in alto a sinistra dice se è connessa o no.
Ecco... a me SPESSO quando avvio il computer o anche mentre la uso si sconnette...
Empiricamente ho capito che tirando, smollando, torcendo il cavo che esce dalla Pulsar capita (ma non sempre...) che si riconnetta.
Ho provato a scrivere al centro assistenza settimana scorsa... ma NON MI HANNO RISPOSTO.
Quindi chiedo a voi, se qualcuna ha la Pulsar e ha avuto la mia stessa disgrazia, di darmi qualche consiglio.

Grazie.

Tsunamis
Junior Member
Member # 1091

- posted 22. Luglio 2003 17:11      Profile for Tsunamis   Email Tsunamis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Queer,

ho avuto Pulsar 2 per tre anni e anch'io ho avuto lo stesso problema.

In effetti nel mio caso era una questione elettromeccanica, ossia ho pulito i contatti della scheda del connettore PCI, poi quelli fra la scheda e la scheda figlia (quella che porta i contatti dei connettori) e infine i connettori e tutto si è risolto.

Però se il tuo problema con pulsar è stato solo questo sei un uomo fortunato.

Ciao,

Tsunamis

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.