Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Un consiglio su Configurazione Hard Disk

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un consiglio su Configurazione Hard Disk
italianmodel
Junior Member
Member # 1841

- posted 23. Luglio 2003 12:14      Profile for italianmodel   Email italianmodel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti..Sono nuovo del forum e vorrei fare i complimenti a tutti per la passione che ci mettete.Il mio Quesito è: Come posso configurare i miei 2 hd per poter fare audio nel miglior modo possibile sfruttando al meglio le risorse del mio computer? La mia configurazione è:1° Hd maxtor 60 Gb su Primary master canale 1 eide 2° Hd maxtor 80 gb su Primary slave canale 1 eide Sul secondo canale eide invece ho cd rom come master....e cdrw come slave. Cosa ve ne pare? Io ho il sistema operativo XP professional sul primo Hd mentre faccio le registrazioni sul secondo Hd dove ho anche i vari campioni.Seconda Domanda ossono i campioni stare sulla stessa partizione e sullo stesso disco dove registro? Grazie a tutti per l'eventuale risposta e buone vacanze

SuperTele
unregistered

- posted 23. Luglio 2003 12:47            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto ok....

magari controlla che la memoria virtuale del HD slave (che suppongo userai per "depositare" i file di tipo musicale), punti al hd master... e dagli una dimensione ragguardevole.

ciao

s.t.

IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 23. Luglio 2003 12:59      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
veramente ne abbiamo apperna parlato 4 post sotto.
Guarda il post "Collegamenti HARDWARE"

italianmodel
Junior Member
Member # 1841

- posted 23. Luglio 2003 16:58      Profile for italianmodel   Email italianmodel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie proverò....se poi qualcuno ha qualche altro suggerimento fatemi sapere....grazie in anticipo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.