posted 23. Luglio 2003 17:12
Salve a tutti sono uno nuovo. Oggi mi č arrivata la delta 44 dagli USA, dopo una ponderata decisione ecomico/qualitativa/necessitą ho fatto la spesa. Mi ritrovo ad avere Questa scheda un PC con 3 HD da 80 GB memoria da 1GB. P4 2800. + scheda Audigy Platinum versione 1. "da usare come midi". domandona, non ridete, come collego chitarra e voce? ho un mixer Berigher 1204 Pro. 2° domanda per ascoltare il lavoro prendo 2 uscite della delta e le mando all'amplficatore? o prendo l'uscita audio dalla SB? scusate ciao
posted 24. Luglio 2003 10:46
Prendi due uscite del mixer cher non siano i main e li colleghi all'input1 e 2 della scheda, le uscite 1 e 2 della scheda le inserisci nel effect return associato poi al main. Quando registri, inserisci lo strumento in una traccia del mixer e fai uscire la traccia dai canali collegati agli input della scheda (io per esempio uso l'uscita gruppi. In questo modo, quando registri in multirecord, ascolti tutto, ma registri solo lo strumento. Non far passare audio dalla sound blaster, usala solo come midi.