Autore
|
Topic: Spiegatemelo per favore!
|
diegorbz
unregistered
|
posted 03. Agosto 2003 23:06
ciao, cosa si intende per registrazione a più ingressi? grazie a chi risponde.
IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 04. Agosto 2003 00:20
registrare da una scheda con piu' di due ingressi facendo in modo da avere cio' che si e' registrato su tante traccie separate quanti sono gli ingressi "fisici" della scheda
| IP: Logged
|
|
Luka
Junior Member
Member # 2466
|
posted 04. Agosto 2003 23:23
In pratica se vuoi registrare ad esempio due chitarre e due microfoni insieme colleghi gli strumenti su quattro canali della scheda che li registra separati in modo da poter regolare i volumi dopo aver registrato
|
|
dav
Junior Member
Member # 259
|
posted 17. Novembre 2003 02:36
E se invece hai un mixer esterno e una scheda audio come la auduophille 24/96 come faccio a sentire ciò che ho registrato, avendo sono un in e un out? Cioè registro la prima traccia; voglio poi sentire quello che ho registrato per continuare a registrare la medesima traccia, come posso avere l'out di questa traccia mentre faccio per esempio un insert, o rifaccio una parte sola della traccia? forse non sono stato molto chiaro, spero di si.
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 17. Novembre 2003 03:37
quote: Originally posted by dav: E se invece hai un mixer esterno e una scheda audio come la auduophille 24/96 come faccio a sentire ciò che ho registrato, avendo sono un in e un out?
Risposta breve: dall'in il suono entra e dall'out esce, le due cose funzionano separatamente e non sono incompatibili. quote:
Cioè registro la prima traccia; voglio poi sentire quello che ho registrato per continuare a registrare la medesima traccia, come posso avere l'out di questa traccia mentre faccio per esempio un insert, o rifaccio una parte sola della traccia?
Se registri sulla stessa traccia, mentre il sequencer è in "record" non potrai sentire ciò che era stato registrato precedentemente, perché lo stai cancellando/sostituendo con la nuova registrazione. Se invece vuoi entrare ed uscire dalla registrazione sostituendo solo alcune parti, dovrai usare la funzione punch in e out. In questo modo, quando il sequencer sarà in modalità play, sentirai ciò che hai registrato precedentemente, ma come la barra di scorrimento arriverà al _punch in_il programma passerà in modalità rec e potrai sentire solo ciò che starai suonando in quel momento. Spero di essermi capito 
|
|
dav
Junior Member
Member # 259
|
posted 18. Novembre 2003 12:11
Si ma io intendo dire: avendo un mixer posso e come sentire ciò che è già registrato per fare inserimenti nella stessa traccia precedentemente registrata? grazie ancora
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 18. Novembre 2003 12:29
somiglia a : "avendo la macchina rossa, posso accendere la tv alle 4.53?"
|
|
dav
Junior Member
Member # 259
|
posted 19. Novembre 2003 04:08
davvero ironico. Beato tu che tutto per scontato. Hoo risolto il problema ma non è detto che "dovevo" necessariamente. ripeto: beata ironia
|
|
|
dav
Junior Member
Member # 259
|
posted 23. Novembre 2003 03:08
Ok. Pace fatta. Comunque il problema l'ho risolto.
|
|
|