Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MIA x chi la usa e la conosce!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MIA x chi la usa e la conosce!!!!
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 24. Agosto 2003 23:28      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come si comporta e quanti euri ci vanno???
e dola prendo ...danke a tutti

maxdia
Member
Member # 445

- posted 27. Agosto 2003 20:32      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va benissimo qualita/prezzo altissima 300euro circa
possiede dsp per mixare su 8 tracce virtuali cosi non sfrutti cpu, ora ha anche il midi
DA PRENDERE SE NON UTILIZZI MOLTE MACCHINE ESTERNE A CATENA possiede solo 2 in 2 out
ci.
max

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 27. Agosto 2003 22:43      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sfida mortale :

delta 44 a 340 euri VS mia midi a 320 euri

pro delta 44 : 4 in / 4 out

pro mia midi : in/out midi

contro delta 44 : no midi

contro mia midi : solo 2in/2out

E' DIFFICILE SCEGLIERE !

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 27. Agosto 2003 22:46      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pero' alla delta 44 puoi aggingiungere una interfaccia midi USB o una tastiera USB , non so invece come si possa fare ad aggiungere altri 2 in/out alla mia midi !
Otik
Junior Member
Member # 2686

- posted 01. Settembre 2003 18:23      Profile for Otik   Email Otik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, ma seinvece non ti servono molte uscite e ti bastano le 2 della MIA non midi spendi "solo" 220 euroni... a proposito quanto costa un cavo USB-MIDI e soprattutto crea latenze o casini vari? bah... questa tecnologia avversa all'uomo!
Marco71
Junior Member
Member # 1172

- posted 01. Settembre 2003 19:02      Profile for Marco71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho acquistato 15 gg fa la Mia midi e ne sono soddisfatto. L'ho pagata 320 €, a Roma, da Bandiera, in Via Cavour. Io ho molte macchine in catena, teoricamente, 11 tastiere, però ancora non l'ho provata in configurazione standard, quindi non so dire il suo comportamento in situazione più stressante.
DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 04. Settembre 2003 07:17      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se puoi spendere qualche neurino in più, ti consiglio di dare un occhiata anche alla Luna2 della creamware, o alla Mbox della digidesign (con questa usi anche Pro-Tools)!!!

Ciao, DeRe...

Marco71
Junior Member
Member # 1172

- posted 05. Settembre 2003 07:38      Profile for Marco71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proprosito della MIA, una delucidazione: pur avendo il manuale, ed essendomelo letto, non sono riuscito a capire se i jack in ingresso sono mono o stereo, cioè: se voglio il segnale in uscita in stereo, devo utilizzare due jack IN per i due canali, o posso utilizzarne uno solo (con il tipico cavo che ha i due connettori da un lato, riuniti in uno solo dall'altro)? Discorso simile per l'OUT: il segnale stereo OUT lo ottengo collegando due cavi verso le casse (o simili), oppure posso utilizzare un jack solo?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.