Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Acquisto scheda ASIO......(AIUTO!!!!!!)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Acquisto scheda ASIO......(AIUTO!!!!!!)
DarkHam
Junior Member
Member # 2666

- posted 25. Agosto 2003 21:12      Profile for DarkHam   Email DarkHam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho un problema non proprio irrilevante.......
Sono in procinto di liberarmi della soundblaster Live! per la registrazione home, e, visto che non ho molte risorse a disposizione (200 Euro ) non riesco ad orientarmi sulla soluzione migliore,
solo voi,( ed ho avuto modo di verificare la competenza di diversi di voi )
potete aiutarmi.......

xAiN
Junior Member
Member # 2745

- posted 25. Agosto 2003 21:19      Profile for xAiN   Email xAiN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io con questa cifra ho preso una terratec e mi sto trovando abbastanza bene, ma se vuoi una qualità migliore a scapito del pannellino anteriore con gli ingressi dovresti poter prendere anche una m-audio penso.

Cmq i prezzi precisi non li so quindi lascio parlare gli altri.

kekko
Member
Member # 2111

- posted 26. Agosto 2003 00:10      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora se devi registrare tracce audio (aiff - wave) ticonsiglio vivamente una scheda della m-audio.
Io ho la Delta44, 4in e 4out a jack bilanciati, bassissima latenza (da me 2ms), possibilità di lavorare in recording con 4 tracce contemporaneamente, una qualità eccellente... io ogni volta ci lavoro scopro nuove ragioni per essere soddisfatto di questa scheda.

La scheda è pci, con pannello esterno dove monte gli ingressi e al suo interno i convertitori (in modo che non siano dentro la scheda pci e non vadano soggetti a disturbi legati all'interno del computer).

Il midi non c'è infatti lavora esclusivamente al 100% x il recording, ma collegando la tua tastiera alla ingresso midi della scheda madre (o se non lo hai ad un adattatore midi usb... costa circa 30 euri), questo ti funziona correttamente e senza problemi (visto che l'out del segnale poi viene lavorato dalla delta)

Cerca notizie nel forum su tale scheda e vai al sito www.m-audio.com

fran
Member
Member # 2470

- posted 26. Agosto 2003 00:16      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto il tuo budget € 200 M Audio Audiophile 24/96 2in/2out Analogici su RCA e in /out digitale + in/out Midi io riesco ad ottenere una latenza di 4/5 ms che è da considerarsi molto buona
(su www.audiomusicarecording.com te la porti a casa con € 195)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.