Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Che ne pensate della "Audiotrak Inca 88"?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Che ne pensate della "Audiotrak Inca 88"?
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 25. Agosto 2003 21:59      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho acquistato da poco una scheda audio "Audiotrak Inca 88" ad un prezzo molto conveniente. Qualcuno ne è in possesso?

kekko
Member
Member # 2111

- posted 26. Agosto 2003 00:17      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sembra una buona scheda, solo che mi sembra un pò datata (la frequenza che non supera i 48khz).
Buono il numero di in e out.
In ogni caso penso sia + te che devi dirci come ti trovi e come lavora tale scheda.

Se non ti faccio una domanda indiscreta, quanto l'hai pagata?

Red
Member
Member # 1804

- posted 26. Agosto 2003 07:09      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una Maya44 e va bene.

Red

tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 26. Agosto 2003 19:52      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'avevo pagata 180 €. Mi ci sono trovato benissimo fino ad ora. Con 8 in a questo prezzo ho potuto fare cose eccezionali!!!
tito
Junior Member
Member # 2684

- posted 27. Agosto 2003 01:50      Profile for tito   Email tito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai avuto problemi con latenze, fruscii, driver, e soprattutto di basso segnale?io sto cercando una scheda da acquistare e avevo visto le M-Audio, ma poi questa audiotrack mi sembra interessante!
Cosa hai registrato di preciso?che tipo di cose eccezionali?
grazie.tito.
quote:
Originally posted by tury:
L'avevo pagata 180 €. Mi ci sono trovato benissimo fino ad ora. Con 8 in a questo prezzo ho potuto fare cose eccezionali!!!

tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 27. Agosto 2003 20:09      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gli 8 ingressi mi hanno permesso di registrare + musicisti contemporaneamente. Ho potuto mettere 2 microfoni visto che ha il phantom. Non ho avuto problemi di driver. Però per il 2000 e l'xp devi scaricare i driver aggiornati dal sito. Con la latenza arrivo fino a 6 millisecondi. è un buon a cquisto.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.