Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » OZONE?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: OZONE?
sabino
Junior Member
Member # 2566

- posted 28. Agosto 2003 18:12      Profile for sabino   Email sabino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve a tutti sono interessato a comprare una scheda audio nuova e da poco ho notato l'uscita di una workstation della M-Audio chiamata OZONE.
http://www.libertybusiness.it/negozi/audiomusicarecording/php/prodotto.php?art_code=313

Sapreste dirmi + esattamanete di cosa si tratta e che ne pensate?
Da quello che ho capito io è una scheda audio esterna usb con tastiera midi a 2 ottave e altre varie utilità come l'ingresso microfonico ecc.
Fatemi sapere, Ciao!

abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 28. Agosto 2003 18:39      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

a veder le caratteristiche sembra una piccola buona scheda audio....dipende cosa ci devi fare..se la usi x suonare VSTi, registrare una chitarra e voce allora hai tutto quello che ti serve...il problema è se ti dovesse servire qualche entrata in più. Personalmente io credo sia stata fatta x chi non vuol portarsi in giro troppo roba quando deve spostarsi. Costa 360€...con 400€ ti compri una edirol pcr30 (212€ su www.luckymusic.com) che ha un ottava in più oltre che più controlli e una scheda M-audio audiophile (190€) che x quel che si dice è una buona scheda. Ciao!

part time
Member
Member # 1013

- posted 28. Agosto 2003 20:19      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.edirol.com/products/info/pcra30.html ....secondo me questa è 2 spanne sopra sopra alla ozone: molti si lamentano della qualità scadente dei materiali di cui è fatta la ozone. Con questa Edirol sei a posto: stesse caratteristiche ma con qualità nettamente superiore. Unico neo: il prezzo :?? e non ancora disponibile in Italia. Io al tuo posto aspetterei....

Ciao,
part time

seth
Member
Member # 2014

- posted 28. Agosto 2003 20:50      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davvero molto carina! (grazie part)
non sembra però un pò grossina confronto alla ozone?

part time
Member
Member # 1013

- posted 28. Agosto 2003 20:57      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' lunga 60 cm x 22 cm di larghezza: certo è un pò più grossina della Ozone... ma è tutta qualità in più. Aspetta che esca anche qui in italia e poi fa te una valutazione sia di prezzo che di esigenze. Se compri la tastiera giusta...sei a posto per molto tempo!

Ciao,
part time

sabino
Junior Member
Member # 2566

- posted 01. Settembre 2003 00:42      Profile for sabino   Email sabino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, Grazie mille per le informazioni, credo che mi muoverò non appena sento parlare delle edirol in Italia.
Mi complimento con tutti voi, anche questa volta avete fatto centro, siete sempre i migliori!!! Grazie di tutto.
Ciao!

part time
Member
Member # 1013

- posted 01. Settembre 2003 18:51      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sempre disponibili 24/7

ciao,
part time

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.