Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ma sono l' unico che l' ha comprata....?? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ma sono l' unico che l' ha comprata....??
maxfear
Junior Member
Member # 2748

- posted 29. Agosto 2003 09:51      Profile for maxfear   Email maxfear         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se qualcuno ha la Firestation mi risponda....mi sembra che in italia solo io l' abbia acquistata!!!!

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 29. Agosto 2003 11:04      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la volevo acquistare, ma poi quando ho visto la motu 828mkII beh!

ma dimmi come è? l'hai provata? come va?

kekko
Member
Member # 2111

- posted 29. Agosto 2003 19:24      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh... sono curioso anch'io (un lato negativo mi sembra sia che arrivi solo sino ai 48khz in registrazione....)
danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 29. Agosto 2003 22:04      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
eh... sono curioso anch'io (un lato negativo mi sembra sia che arrivi solo sino ai 48khz in registrazione....)

i 48Mhz sai se è il limite anche della motu 828mkII (dato che anch'essa è firewire)

maxfear
Junior Member
Member # 2748

- posted 30. Agosto 2003 09:02      Profile for maxfear   Email maxfear         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non sono molto esperto questa è la mia prima scheda di questo genere ma non mi sebra molto semplice da utilizzare, il protocollo di comunicazione è della yamaha (mlan) che all' inizio mi ha dato seri problemi di configurazione, poi i driver non sono ancora completamenete funzionanti.
Per il resto mi sono comprato un microfono samson e ho iniziato a registrare qualcosina non mi sembra che vada poi tanto male, ma non riesco proprio a farla funzionare come dico io quindi se qualcuna l'ha acquistata mi contatti!!!!!!!!!!!!!

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 30. Agosto 2003 15:16      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace allora...se ce l'avevo ti avrei aiutato...
spero che qualcuno legga questo e ti contatti

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 30. Agosto 2003 15:18      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque ti posso dare un consiglio sul sitema operativo...ricorda che se hai gia un'altro driver asio installato (anche se quella scheda non ce l'hai piu) devi riformattare e rimettere il sistema pulito se non riesci a rimuoverlo efficacemente...questo in genere è il problema che hanno molti...anche un'altro del forum che ha preso una motu sempre firewire ha dovuto rimettere tutto il o.s. daccapo-....

spero di esserti stato d'aiuto...

Marco71
Junior Member
Member # 1172

- posted 30. Agosto 2003 17:22      Profile for Marco71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema a cui fai riferimento mi è capitato di recente, quando ho dovuto sostituire su Win XP Pro la SB Live con la SB Audigy. Stranamente, però, questo problema non mi si è verificato sull'altro pc, dove ho sostituito (su Win XP Home) la SB Audigy con la Mia Midi.
kekko
Member
Member # 2111

- posted 30. Agosto 2003 17:25      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danielen:
i 48Mhz sai se è il limite anche della motu 828mkII (dato che anch'essa è firewire)

Mhz?

kekko
Member
Member # 2111

- posted 30. Agosto 2003 17:26      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X maxfear

che latenza ottieni lavorando senza problemi?

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 30. Agosto 2003 18:01      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:

Mhz?

si...

sai a maneggiare i processori per troppo tempo al giorno...

kekko
Member
Member # 2111

- posted 30. Agosto 2003 19:17      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danielen:
si...

sai a maneggiare i processori per troppo tempo al giorno...

sai che si fa... andiamo un mese in un isola tropicale piena di "graziose creature femminili", così quando torniamo e ci chiedono "mhz o khz", la nostra risposta sara: "figaHz".... sarebbe bello fare di questi errori no?

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 30. Agosto 2003 19:30      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che rispondo a fa'...

hai detto gia tutto te!!!

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 31. Agosto 2003 02:43      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NE ho sentito parlare molto bene , ma mai vista ne sentita ne provata

vox populi

maxfear
Junior Member
Member # 2748

- posted 31. Agosto 2003 15:56      Profile for maxfear   Email maxfear         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso che è configurata bene ho anche 4 ms... per il resto avevo fatto proprio così ovvero avevo provato ad installarla ma avevo avuto problemi poi ho formattato e reinstallato con driver più aggiornati e adesso tutto ok solo che non riesco a capire bene il funzionamento dello yamaha mlan patchbay.... e non riesco a trovare niente di concreto in rete....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.