Autore
|
Topic: ma sono l' unico che l' ha comprata....??
|
maxfear
Junior Member
Member # 2748
|
posted 29. Agosto 2003 09:51
Se qualcuno ha la Firestation mi risponda....mi sembra che in italia solo io l' abbia acquistata!!!!
| IP: Logged
|
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 29. Agosto 2003 19:24
eh... sono curioso anch'io (un lato negativo mi sembra sia che arrivi solo sino ai 48khz in registrazione....)
|
|
|
maxfear
Junior Member
Member # 2748
|
posted 30. Agosto 2003 09:02
io non sono molto esperto questa è la mia prima scheda di questo genere ma non mi sebra molto semplice da utilizzare, il protocollo di comunicazione è della yamaha (mlan) che all' inizio mi ha dato seri problemi di configurazione, poi i driver non sono ancora completamenete funzionanti. Per il resto mi sono comprato un microfono samson e ho iniziato a registrare qualcosina non mi sembra che vada poi tanto male, ma non riesco proprio a farla funzionare come dico io quindi se qualcuna l'ha acquistata mi contatti!!!!!!!!!!!!!
|
|
danielen
Junior Member
Member # 2712
|
posted 30. Agosto 2003 15:16
mi spiace allora...se ce l'avevo ti avrei aiutato... spero che qualcuno legga questo e ti contatti
|
|
|
Marco71
Junior Member
Member # 1172
|
posted 30. Agosto 2003 17:22
Il problema a cui fai riferimento mi è capitato di recente, quando ho dovuto sostituire su Win XP Pro la SB Live con la SB Audigy. Stranamente, però, questo problema non mi si è verificato sull'altro pc, dove ho sostituito (su Win XP Home) la SB Audigy con la Mia Midi.
|
|
|
|
|
|
|
|
maxfear
Junior Member
Member # 2748
|
posted 31. Agosto 2003 15:56
adesso che è configurata bene ho anche 4 ms... per il resto avevo fatto proprio così ovvero avevo provato ad installarla ma avevo avuto problemi poi ho formattato e reinstallato con driver più aggiornati e adesso tutto ok solo che non riesco a capire bene il funzionamento dello yamaha mlan patchbay.... e non riesco a trovare niente di concreto in rete....
|
|