Autore
|
Topic: Mackie Control & Mackie Control XT vs. SX2
|
|
pier
Member
Member # 1394
|
posted 05. Settembre 2003 12:02
credo proprio di si...lavorano parecchio su quel controller
| IP: Logged
|
|
evilsurfer
Member
Member # 1972
|
posted 05. Settembre 2003 21:57
che vantaggi hai lavorando con quella superficie di controllo? costa molto? ..e poi..viene soddisfatta la vera esigenza di lavorarci?..x quel che costa magari non è meglio lavorare di mouse e tastiera? anchio la volevo prendere.. sono curioso di sapere com'è.. dimmi qualcosa a riguardo. ciao
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 17. Settembre 2003 21:19
io ancora non ho capito bene come funziona.....indubbiamente ottimi i fader, ho letto che hanno un range 0-1024 (se non erro), come control 24 e pro control di digidesign che però sono collegate via ethernet, mentre il mackie si collega via midi, quindi in realtà non dovrebbe diminuire il range effettivo del fader? scuste sono un pò confuso....
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 17. Settembre 2003 21:20
"scuste" stava per scusate...ops
|
|
|
nino.mauro
Member
Member # 2776
|
posted 18. Settembre 2003 15:14
Ragazzi, finalmente Mackie Control Universal è arrivato !!!!!!!!!!!!!!!Beh... che dire ! E FANTASTICOOOOOOOO ! Cominciamo dall'inizio... La differenza tra quello normale e l'universal è il software, e oltre a questo è fornito con tutti i Lexan Overlay, per SX, Logic, Sonar, ProTools ecc... I fader sono eccellenti, una cosa che forse in pochi conoscono è che sono touch sensitive, in grado di "capire" quando ci appoggiate sopra le dita. Mi spiego meglio... Se per caso mentre ci lavorate muovete un fader per sbaglio, ritorna esattamente dov'era... oppure se avete delle traccie con automazione appena ci appoggiate sopra "i ditini" l'automazione si ferma e la potete modificare a vs piacimento. Per il resto credo che sia uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi tempi... Ah dimenticavo, l'ho pagato ca 900 NEURI o poco piu' !!!!! NUOVO NUOVO !!!! Se vi servono altre info basta chiedere ! Un saluto a tutti
|
|
diegorbz
unregistered
|
posted 18. Settembre 2003 19:31
Scusa quanto l'hai pagato? Io l'ho preso da poco ma l'ho pagato ben 1.450 eurilli circa!!! Sei sicuro sia nuovo?
IP: Logged
|
|
diegorbz
unregistered
|
posted 18. Settembre 2003 19:35
ma in svizzera le apparecchiature audio costano così poco??? Mi piange il cuore!
|
|
|
diegorbz
unregistered
|
posted 18. Settembre 2003 19:57
caspio! ma 550 euronzoli di differenza sono davvero troppi!
|
|
digilandstudio
Junior Member
Member # 268
|
posted 18. Settembre 2003 23:05
Mi suona strana sta' cosa...Oggi ho telefonato al rappresentante italiano della mackie e mi ha detto che il mackie contro universal non e' ncora in distribuzione..e il costo si aggirera' sui 1600 euro....forse te lo sei fatto portare direttamente dall'America....
|
|
diegorbz
unregistered
|
posted 18. Settembre 2003 23:26
ti sbagli è già in commercio. è la versione 2.0 del mackie control universal. l'ho comprata da suonodigitale a Bergamo (www.suonodigitale.com)
|
|
diegorbz
unregistered
|
posted 18. Settembre 2003 23:30
il sito non è aggiornato e presenta il control universal vecchio (comprensivo di prezzo inferiore) io l'ho pagato 1.450 euri circa e m'è arrivato nei primi giorni di settembre.
|
|