Autore
|
Topic: ALLORA QUESTI NUOVI DRIVERS TERRATEC? ...IMPRESSIONI?
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 05. Settembre 2003 14:29
mah.... come ho già detto a me, sul controll pannel, non funzionava più il digital in (come dici tu, sembrava finto, posticcio.... così ho rimesso su i penultimi driver, quelli rilasciati nel marzo 2003. forse rifarò una prova, ma non ora. so che nel forum ci sono altri possessori della dmx6fire. chiedo a loro se hanno provato i nuovi driver e se hanno avuto lo stesso mio problema, perchè se non è così allora è successo qualcosa di strano a me. sono curioso di saperlo per capire insomma....
| IP: Logged
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 05. Settembre 2003 14:54
io lo steinway in formato akai lo carico con kontakt se non ti carica il control asio e gsif peggio ancora direi...
|
|
|
|
|
|
BUZ
Member
Member # 2571
|
posted 05. Settembre 2003 15:44
quote: Originally posted by Suryaman: Buz, se ti può consolare anche a me il gigapiano scricchiola, e assai, quando provo a caricarlo fuori da gigastudio(halion o kontakt che sia).Anch'io ho la dmx6.Per quanto riguarda i nuovi drivers, dopo aver letto vari post qui nel forum, credo proprio che rimarrò alla versione di Marzo che funza perfettamente. S .
sai per caso dove posso trovare la versione di marzo? sempre sul sito terratec? effettivamente non ho guardato se c'è la lista di tutte le vecchie versioni...
|
|
|
|
|
|
|
|