Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ALLORA QUESTI NUOVI DRIVERS TERRATEC? ...IMPRESSIONI? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: ALLORA QUESTI NUOVI DRIVERS TERRATEC? ...IMPRESSIONI?
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 13:54      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Diciamo che forse qualcosa funziona meglio...anche se non riesco ancora a far convivere Gigastudio con Cubase...soluzioni??

e poi il nuovo control panel funziona a meraviglia...comodo il fader GSIF...ma l'asio panel nemmeno si apre...c'è l'icona ma è come se fosse posticcia...il nulla...

impressioni?? suggerimenti??

grazie!

simon
Member
Member # 1237

- posted 05. Settembre 2003 14:29      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah....
come ho già detto a me, sul controll pannel, non funzionava più il digital in (come dici tu, sembrava finto, posticcio....
così ho rimesso su i penultimi driver, quelli rilasciati nel marzo 2003.
forse rifarò una prova, ma non ora.
so che nel forum ci sono altri possessori della dmx6fire. chiedo a loro se hanno provato i nuovi driver e se hanno avuto lo stesso mio problema, perchè se non è così allora è successo qualcosa di strano a me. sono curioso di saperlo per capire insomma....

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 14:45      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
mah....
come ho già detto a me, sul controll pannel, non funzionava più il digital in (come dici tu, sembrava finto, posticcio....
così ho rimesso su i penultimi driver, quelli rilasciati nel marzo 2003.
forse rifarò una prova, ma non ora.
so che nel forum ci sono altri possessori della dmx6fire. chiedo a loro se hanno provato i nuovi driver e se hanno avuto lo stesso mio problema, perchè se non è così allora è successo qualcosa di strano a me. sono curioso di saperlo per capire insomma....

No Simon, a me il "digital in" funziona...non mi carica l'altro control panel...quello per intenderci con Asio e Gsif multiclient...se non erro...e in più c'è sempre l'incompatibilità VST/GIGASTDIO...ma in questo forum c'è qualcuno che carica Gigapiano o lo Steinway NON con gigastudio??? perchè allora cambio sampler...mi servirebbe solo a quello...

simon
Member
Member # 1237

- posted 05. Settembre 2003 14:54      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo steinway in formato akai lo carico con kontakt
se non ti carica il control asio e gsif peggio ancora direi...

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:18      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
io lo steinway in formato akai lo carico con kontakt
se non ti carica il control asio e gsif peggio ancora direi...

Si ma con kontakt lo converti nel suo formato proprietario (.nki) e poi lo carichi???
sto parlando dello steinway da 990 MB??? come possibile...a me scricchiola come un matto...

Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 05. Settembre 2003 15:27      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me non li scarica quelli per la dmx6lT qualcuno puo mandarmeli?

grazie

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:29      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Volothamp:
A me non li scarica quelli per la dmx6lT qualcuno puo mandarmeli?

grazie

se sono li stessi della EWX te li mando io...

Suryaman
Junior Member
Member # 1552

- posted 05. Settembre 2003 15:41      Profile for Suryaman   Email Suryaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buz, se ti può consolare anche a me il gigapiano scricchiola, e assai, quando provo a caricarlo fuori da gigastudio(halion o kontakt che sia).Anch'io ho la dmx6.

Per quanto riguarda i nuovi drivers, dopo aver letto vari post qui nel forum, credo proprio che rimarrò alla versione di Marzo che funza perfettamente.

S
.

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:44      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Suryaman:
Buz, se ti può consolare anche a me il gigapiano scricchiola, e assai, quando provo a caricarlo fuori da gigastudio(halion o kontakt che sia).Anch'io ho la dmx6.

Per quanto riguarda i nuovi drivers, dopo aver letto vari post qui nel forum, credo proprio che rimarrò alla versione di Marzo che funza perfettamente.

S
.

sai per caso dove posso trovare la versione di marzo?
sempre sul sito terratec?
effettivamente non ho guardato se c'è la lista di tutte le vecchie versioni...

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:49      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BUZ:
sai per caso dove posso trovare la versione di marzo?
sempre sul sito terratec?
effettivamente non ho guardato se c'è la lista di tutte le vecchie versioni...

Per la ewx figurano solo rilasci in Febbraio e Maggio...

Suryaman
Junior Member
Member # 1552

- posted 05. Settembre 2003 15:50      Profile for Suryaman   Email Suryaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, sul sito Terratec italiano trovi quelli di Marzo, e sono gli ultimi, cioè questi di Agosto ancora non ci sono(si sà, noi italiani siamo lentucci nelle traduzioni... ).

Meglio così per una volta...

S
.

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:53      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Sì, sul sito Terratec italiano trovi quelli di Marzo, e sono gli ultimi, cioè questi di Agosto ancora non ci sono(si sà, noi italiani siamo lentucci nelle traduzioni... ).

Meglio così per una volta...

S
.

si ma sono per la DMX 6 fire...io ho la EWX 24/96...

Suryaman
Junior Member
Member # 1552

- posted 05. Settembre 2003 15:56      Profile for Suryaman   Email Suryaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ops, mi ero fatto convinto che tu avessi la dmx6...

S
.

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:57      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Ops, mi ero fatto convinto che tu avessi la dmx6...

S
.

però sul tuo pc Vst e gigastudio convivono?
non danno nessun tipo di crash?? questo vorrei sapere se possibile...

Suryaman
Junior Member
Member # 1552

- posted 05. Settembre 2003 15:58      Profile for Suryaman   Email Suryaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque sul sito Terratec americano ci sono i driver di Marzo per la EWX in inglese of course...

S
.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.