Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » driver Kx per Soundblaster Live

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: driver Kx per Soundblaster Live
samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 05. Settembre 2003 19:35      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti.

ho una SB modello CT4830
(lo so è una cagata, nn ridete)
e poichè nn esistono driver ASIO della Creative ho scaricato i Kx. bellissimo.
ho un unico problema. quando seleziono i Kx ASIO non posso registrare una traccia audio perchè se provo a metterla in Rec un avviso di Cubase SX mi informa che nn ci sono Inputs... mahh... in effetti se provo ad aprirli compare "no inputs!"

con i driver DX e MME di Cubase nn ci sono problemi, apparte la latenza...

qualcuno conosce una soluzione?
grazie 1000. ...salvatemi.

samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 05. Settembre 2003 19:36      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho cercato in vecchi post (come sempre) ma nn ho trovato riferimenti a questo problema...

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 06. Settembre 2003 01:29      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho avuto anche io lo stesso problema con i kx, nn riuscendo a capire il problema ( e non mi sono sbattuto piu' di tanto )sono tornato ai miei cari vecchi driver ( ASIO DirectX Full Duplex )Se qualcuno sa ... aiuta anche me a provare ad avere una latenza migliore ...

Thanks

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 06. Settembre 2003 01:40      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
samuxxx ...
Leggendo qualche post sull'argomento, ho letto questo idirizzo che spiegava come configurare i kx con la sb e cubase ....
http://au.geocities.com/kxcubase

Io nn ci sono riuscito , guarda se a te possono aiutare ...

samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 06. Settembre 2003 10:16      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provo. non so se funzionerà perchè io ci avevo già provato a fare una cosa del genere, solo usando i primi due pin dell'epilog, e non gli ultimi due come qui. bohh vediamo.
samuxxx
Junior Member
Member # 1263

- posted 06. Settembre 2003 10:18      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente...
magari sono proprio i driver che non fungono.
ho gli ultimi.
forse dovrei provare qualche vers precedente, forse più stabile...

ciao e grazie !
speriamo di risolvere.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.