Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda luna 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda luna 2
metamen
Junior Member
Member # 930

- posted 08. Settembre 2003 13:46      Profile for metamen   Email metamen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Sicuramente fra voi esistono numerosi possessori di luna 2, sarei interessato a comprarla, vale????

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 08. Settembre 2003 14:08      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è ottima, nella sua fascia di prezzo è veramente buona, io mi trovo benissimo!
Ciao

djdepa
unregistered

- posted 08. Settembre 2003 14:29            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sta deludendo, forse va collegata a degli ascolti seri mma dsopo un anno che ce l'ho mi si è abituato l'orecchio e sembra una SB 128
IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 08. Settembre 2003 16:31      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by djdepa:
a me sta deludendo, forse va collegata a degli ascolti seri mma dsopo un anno che ce l'ho mi si è abituato l'orecchio e sembra una SB 128

...bestemmia

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 08. Settembre 2003 23:33      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Depa... Un Otorino potrebbe fare al tuo caso...

joeka
Member
Member # 2675

- posted 09. Settembre 2003 00:49      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me in rapporto qualità prezzo è la miglior scheda anche perchè ha on board 3 DSP.
PErò secondo me va comprato anche il convertitore 'Luna Box'

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 09. Settembre 2003 11:34      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joeka:
Secondo me in rapporto qualità prezzo è la miglior scheda anche perchè ha on board 3 DSP.
PErò secondo me va comprato anche il convertitore 'Luna Box'

perdonami, ma se compri amche il Luna Box a quel punto ti fai la Pulsar 2 che è molto più potente e ha 6 DSP!!!

one-adam
Junior Member
Member # 2279

- posted 10. Settembre 2003 13:40      Profile for one-adam   Email one-adam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusate...i DSP di luna a cosa servono, come si usano IO nn li ho mai usati, ho sempre registrato, entrando direttamente con lo strumento e basta!!
geno
Member
Member # 837

- posted 10. Settembre 2003 14:29      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me parliamo di esigenze diverse...

a chi servono tanti in per registrare contemporaneamente, a chi DSP per mixare come si deve senza mandare in panne il suo P4 3gigaherz....

a dire che una luna suona come una sound blaster 128 (che per altro ho nel cassetto, ottima scheda, pagata ai tempi 20mila lire) insomma... è un po azzardato..

è come dire...la mia BMW serie 3 a 50kh/h fa schifo....sembra di andare in giro in punto..
...

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 10. Settembre 2003 15:16      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando apri il mixer di luna2 tu puoi caricare degli effetti (rev, delay, compressore ecc...)
e anche degli Instrument che poi interfacci con cubase, come se fossero degli strumenti esterni...

Ciao, DeRe...

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 10. Settembre 2003 15:33      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

depa su quale basi affermi che la Luna 2 sembra

una Sb128 ????

ma scherzi ?

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 10. Settembre 2003 15:44      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando apri il mixer di luna2 tu puoi caricare degli effetti (rev, delay, compressore ecc...)
e anche degli Instrument che poi interfacci con cubase, come se fossero degli strumenti esterni...

Ciao, DeRe...

Bubba
Member
Member # 2828

- posted 11. Settembre 2003 10:36      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
Io ho una Luna II + il Box e la sto vendendo.
Se a qualcuno interessa....
La schea la trovo ottima....come sonorità....
La vendo perchè voglio comprare una Motu 828 mkII.

keith81
Junior Member
Member # 2439

- posted 14. Settembre 2003 13:32      Profile for keith81   Email keith81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn è che mi venderesti solo il BOX??

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 14. Settembre 2003 16:07      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la Luna II

già ne ho parlato altre volte su questo forum, quindi non ho voglia di parlarne ancora approfonditamente. Dico solo che è un'ottima scheda ma, come tutti i prodotti creamware, costa troppo e la sua qualità non giustifica il suo prezzo (secondo me).

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.