Autore
|
Topic: Consiglio scheda audio.......
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 11. Settembre 2003 10:57
Ciao a tutti raga.Sarò breve.Devo comprare una scheda audio nuova.Il mio budget si aggira sulle 350-400€.Mi piacerrebbe una scheda con un bel rack esterno e che supporti il 5+1.Voi cosa mim consigliate??? Aspetto fiducioso i vostri consigli.Tnx a tutti.Byezzzzzzzz
| IP: Logged
|
|
jimadkins
Junior Member
Member # 2436
|
posted 11. Settembre 2003 11:35
vai su www.galassia303.it e li puoi avere un'idea precisa di quello che puoi prendere a quella cifra....
|
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 14. Settembre 2003 12:44
Be ho fatto un giro e mi sono confuso.Mamma mia c'è una vastissima scelta.Cmq seguendo i miei bisogni ho individuato 2 schede che potrebbero fare al caso mio.WAVETERMINAL 192 M + interfaccia midi USB e la TERATEK DMX 6 Fire.Voi cosa ne dite?Tra le due cosa scegliereste?Una cosa non mi è chiara.Queste schede supportano o non il 5.1?Lo so che per l'audio non serve un sistema del genere ma visto che con il pc ci vedo pure i dvd e che mi sono comprato un bel impianto 5.1 con uscita digitale per vedere i miei DVD ne avrei prorpio bisogno.Oltre queste 2 schedozze avete qualche altro modello da consigliare?Aiutate un povero imbecille un pò ignorante su tale argomento.Tnx a tutti.A presto!!!
|
|
joy70
Junior Member
Member # 2849
|
posted 14. Settembre 2003 15:06
dai un'occhiata anche su questo sito, hanno parecchie cose per pc www.pcparadox.it
|
|