Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Come suonare con la tastiera del pc

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come suonare con la tastiera del pc
Dj[N]et
Junior Member
Member # 2841

 - posted 14. Settembre 2003 13:13      Profile for Dj[N]et           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve!volevo sapere se era possibile in cubase suonare le note del key editor con la tastiera del pc...come accade in alri programmi per pc??

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 14. Settembre 2003 13:26      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabene risparmiare....ma 100euro per una tastiera musicale insomma, non mi sembra questa grande spesa......
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 14. Settembre 2003 23:27      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il plug in si chiama Trollo.
Se fai un search lo trovi.
Molto limitante cmq.

Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kalby
Junior Member
Member # 2123

 - posted 15. Settembre 2003 12:33      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...da buon tastierista mi ritengo offeso che esistano software di questo tipo...

Ciao


Messaggi: 115 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 15. Settembre 2003 14:38      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti esistono per i cattivi tastieristi
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Dj[N]et
Junior Member
Member # 2841

 - posted 16. Settembre 2003 03:53      Profile for Dj[N]et           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh avete frainteso la mia domanda...era solo una curiositą...mica volgio suonare con la tastiera del pc!
cmq grazie per le risposte!

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.