Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Firestation: livello audio in entrata via ADAT

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Firestation: livello audio in entrata via ADAT
IlFabry
Junior Member
Member # 662

- posted 16. Settembre 2003 14:48      Profile for IlFabry   Email IlFabry         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero che qualcuno in possesso di questa stupenda interfaccia possa aiutarmi.
Spiego il piccolo dilemma: collego la Firestation tramite l'uscita ADAT all'entrata ADAT in della mia Pulsar. Suonando la tastiera (collegata ad un ingresso analogico della Presonus) il mixer di Pulsari mi fornisce un livello non troppo alto (non più di -15db), anche tenendo il volume della tastiera al massimo.
Il bello è che agendo sui knobs del mixer della Firestation per aumentare il volume dell'ingresso analogico a cui è collegata la tastiera, non accade assolutamente nulla. Persino con il volume a zero, il livello in entrata al mixer di pulsar rimane il medesimo! Ne deduco che il mixer della Firestation non è in grado di regolare il livello in uscita dal convertitore ADAT.
Qualcuno dei possessori della scheda sa come alzare il livello audio all'uscita digitale?

Grazie a tutti!

Fabry

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 16. Settembre 2003 21:25      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che io sappia nessuna uscita digitale ha il controllo di livello; mi spiego meglio : nei registratori DAT quando passi in rec digitale, non hai più il controllo di livello.
Il livello io lo alzo normalizzando la traccia che registro oppure se devo usarlo live (quel segnale)lo alzo con il fader del mixer, perchè quello è un normale ingresso ADAT.

maxfear
Junior Member
Member # 2748

- posted 18. Settembre 2003 23:42      Profile for maxfear   Email maxfear         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la firestation... il livello adat non si puo modificare....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.