Autore
|
Topic: Waveterminal 192M.......
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 17. Settembre 2003 11:51
Ciao a tutti Raga. Visto che sono "quasi" convinto di comprare questa scheda volevo sapere se qualcuno la usa e come si trova.Ci sono problemi di driver?La latenza come va?Il supporto 5.1 funziona bene?Le prese microfono amplificate fanno il loro lavoro? Insomma vorrei un parere generale da chi la usa con il Cubase Sx.Rispondetemi vi prego.Il vostro parere può influenzare parecchio la mia decisione.Tnx per l'attenzione e buona musica a tutti!!!
| IP: Logged
|
|
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 17. Settembre 2003 16:11
Ecco la mia configurazione di sistema: Cpu Athlon xp 1800+ Ram 1 giga Scheda Madre QDi Kudoz Hard Maxtor da 60gb partizionato con una partizione da 20 x sistema operativo ed una da 40 per i campioni. OS Windows Xp professional + SP1 Scheda Video Ati Radeon 8500 Con questa macchina funziona tutto alla perfezione o posso ridscontrare qualce problema?Prima di spendere 300 e passa euro voglio essere sicuro al mille x mille. Come si comporta la scheda con i Vst instruments?Tnx per il tuo interessamento.Sei stato molto gentile.Aspetto tue notizie.Ciao e ancora grazie.
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 17. Settembre 2003 17:42
direi che può andare. La scheda si comporta bene, te l'ho detto. I drivers poi sono buoni. Vai tranquillo.
|
|
teddyboy
Junior Member
Member # 1747
|
posted 18. Settembre 2003 08:18
anch'io ce l'ho e ti posso assicurare che è una meraviglia,mai avuto problemi di nessun tipo..
|
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 18. Settembre 2003 14:00
Tnx raga.Siete stati gentilissimi.Ho un'ultima richiesta.Voi per caso guardate Dvd con il vostro pc?Io mi sono comprato un sistema 5.1 della panasonic e vorrei sfruttarlo al meglio,mi è costato 500 euro.Visto che ho una Cagata di sound blaster audigy platium ex collegata tramite cavo ottico al mio amplificatore dell'impianto la quale da un sacco di problemi al riguardo,per non parlare di come lavora sotto Cubase Sx,stendiamo un velo pietoso,la waveterminal ha la possibilità di collegare un impianto del genere sfruttandolo come si deve?So che la scheda supporta il 5.1 ma voi l'avete provata a questo scopo?So che questo ha poco a che fare con la musica,ma la mia è soltanto curiosità visto che il pc lo uso anche per vedere dvd.Ancora tnx.Mi sa che ho trovato la mia scheda.Byezzzzzzz
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 20. Settembre 2003 01:44
mi spiace...mai provato il 5.1 Semai posso dare uno sguardo sul manuale
|
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 20. Settembre 2003 11:18
Tnx mi faresti un enorme piacere.Aspetto fiducioso notizie.Eventualmente vorrei sapere quali uscite consiglia per collegare l'ampli,se digitale o analogiche.Tnx ancora per il tuo interessamento.A risentirci.
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 20. Settembre 2003 15:46
in pannello di controllo nella sezione multimedia e poi sul pannello "audio" puoi cambiare varie modalità di uscita audio di windows. Ce ne sono 6 e quella che devi selezionare per il 5.1 è "192M Multi-10 ch" Se non erro questa modalità di permettere di far uscire il suono su tutte e 8 le uscite della scheda. Sul manuale cmq dice così per usare il sistema 5.1 Quindi nessun problema.
|
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 21. Settembre 2003 02:01
Tnx per il tuo tempo.Sei stato gentilissimo.Appena finisco con gli impegni universitari vado a comprarmi questa bella schedozza,sperando che mi faccia dimenticare tutte le difficoltà cho ho incontrato con quello schifo di sound blaster.A presto.Byezzzzzz
|
|