Autore
|
Topic: phase 28 terratec aiuto!!!!!!!!
|
roy_glamour
Junior Member
Member # 2887
|
posted 22. Settembre 2003 19:16
allora ,prima di tutto salve a tutti e chiedo cortesemente l'aiuto di qualcuno esperto,ho acquistato di recentissimo una phase 28 della terratec,nn espertissimo di pc e musica assieme chiedo risposta al seguente problema:tutto sembra funzionare regolarmente,la phase 28 e' dotata di due canali in audio e 8 out audio oltre le solite midi in out e digital in e out,il problema consiste che solo le prima due uscite (analogic out 1/2)mandano il segnale all'esterno,anche nel pannello di controllo della scheda vedo il segnale solo da quelle due uscite,e le altre 6??penso siano d'attivare,se di devono attivare ,come???,l'unico problema per ora e' questo,vorrei capire se si tratta di un difetto di fabbrica(che nn credo) o che dipenda da qualcos'altro ,sarei molto grato qualcuno mi rispondesse,a ancora piu' grato se avesse la risposta giusta,un eterno ringraziamento a chi mi aiuta ,grazie tanto,anzi mille ciao smack
| IP: Logged
|
|
Beppo
Junior Member
Member # 25
|
posted 23. Settembre 2003 10:07
Con che programma la utilizzi?
| IP: Logged
|
|
SuperTele
unregistered
|
posted 25. Settembre 2003 12:55
Ho appena visto i driver ed i pannelli di controllo della tua scheda... che per inciso sono identici ai miei (EWS88MT).se non ho capito male, puoi andare sulla 3° linguetta dei control panel, dove ci sono le opzioni di routing. Ad esempio, i segnali Wave1/2... li puoi indirizzare sugli out 3/4. oppure, se usicubase, hai dei "bus output" che puoi utilizzare su tutti i canali out di cui disponi. spero di essermi spiegato.... sa mentre lavoro faccio fatica a concentrarmi sull'italiano. st
IP: Logged
|
|
|