n33k0
Junior Member
Member # 2523
|
posted 28. Settembre 2003 18:43
Chiedo aiuto! ho un problema con la tascam usb 224 . La uso sia su un laptop che su un fisso di buone prestazioni entrambi.Praticamente io accendo fruity loop e faccio una canzone,aggiungo sample e vst poi la salvo.Quando vado ad aprirla (la canzone) lui carica tutti i vst e poi RESETTA IL COMPUTER.Ho notato alcuni particolari: 1.Non succede con tutte le canzoni, ma dipende dal tipo di vst in esse contenuto, ad esempio, ultimamente che uso il novation bassstation mi succede sempre. 2.nel laptop prima di resettarsi mi compare la maledettisima schemata BLU di windows.Nel fisso si resetta e basta. 3.Il problema si verifica solo in fase di APERTURa della canzone, infatti adesso sto ovviando al problema abilitando la tascam con la canzone gia aperta in fruity.ci tengo a precisare che ho installato windows XP seguendo ESATTAMENte le raccomandazioni date dal sito della tascam e che dispongo degli ultimi driver e ho installato lu'ltimo service pack per xp. Purtroppo il forum della tascam č momentaneamente chiuso quindi non posso fare altro che disturbare voi.Spero che qualcuno sia gia passato per i miei problemi e mi sappia aiutare. Ps: ho letto in un forum (poco chiaro a dir la verita) che potrebbe essere anche un problema di compatibilita con le directx ma non ho ancora verificato..ciao !
| IP: Logged
|