Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto!Problema con tascam 244 e fruityloop studio 4.1

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto!Problema con tascam 244 e fruityloop studio 4.1
n33k0
Junior Member
Member # 2523

- posted 28. Settembre 2003 18:43      Profile for n33k0   Email n33k0         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo aiuto! ho un problema con la tascam usb 224 . La uso sia su un laptop che su un fisso di buone prestazioni entrambi.Praticamente io accendo fruity loop e faccio una canzone,aggiungo sample e vst poi la salvo.Quando vado ad aprirla (la canzone) lui carica tutti i vst e poi RESETTA IL COMPUTER.Ho notato alcuni particolari:
1.Non succede con tutte le canzoni, ma dipende dal tipo di vst in esse contenuto, ad esempio, ultimamente che uso il novation bassstation mi succede sempre.
2.nel laptop prima di resettarsi mi compare la maledettisima schemata BLU di windows.Nel fisso si resetta e basta.
3.Il problema si verifica solo in fase di APERTURa della canzone, infatti adesso sto ovviando al problema abilitando la tascam con la canzone gia aperta in fruity.

ci tengo a precisare che ho installato windows XP seguendo ESATTAMENte le raccomandazioni date dal sito della tascam e che dispongo degli ultimi driver e ho installato lu'ltimo service pack per xp.
Purtroppo il forum della tascam č momentaneamente chiuso quindi non posso fare altro che disturbare voi.Spero che qualcuno sia gia passato per i miei problemi e mi sappia aiutare.
Ps: ho letto in un forum (poco chiaro a dir la verita) che potrebbe essere anche un problema di compatibilita con le directx ma non ho ancora verificato..ciao !

br3t0
Junior Member
Member # 2497

- posted 03. Ottobre 2003 11:03      Profile for br3t0   Email br3t0         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
. . . nessuna novitą ? ! ? !

potrebbero essere i plugs forse ( qlli, lo ammettiamo, nn sono originali ) ?

a nessuno d voi č capitato nulla d simile ?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.