Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi in registrazione con audiophille 2496

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi in registrazione con audiophille 2496
sicurezza626
Junior Member
Member # 4160

- posted 30. Settembre 2003 15:55      Profile for sicurezza626   Email sicurezza626         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi sto avendo qualche problema con la registrazione audio.

Lavoro con un P.IV 1.5, 512Rimm, Chipset Mainboard Intel, HD 40Gb IBM, Scheda audio Audiophille 2496, OS Win XP, il problema è il seguente:
Collego il mio strumento esterno (AW16G Yamaha) alla scheda, con il cavo midi per la sincronizzazione ed il cavetto ottico per trasferire il segnale audio e registrarlo con il mio cubase SX, quì nasce il problema:
vado in play e rec con il cubase ed automaticamente mi manda in play anche lo strumento esterno che invia segnale audio(sincronizzato), a questo punto qubase riceve il segnale digitalmete e lo registra, successivamente quando lo mando in play sento delle scariche molto fastidiose;
Come posso risolvere questo problema, ci saranno dei settaggi che forse non conosco tanto bene. Spero sia stato abbastanza chiaro.

Grazie anticipatamente.

sicurezza626
Junior Member
Member # 4160

- posted 01. Ottobre 2003 12:26      Profile for sicurezza626   Email sicurezza626         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi vi prego datemi una mano no riesco a sopportare quei fastiosi rumori quando mando in Play le tracce registrate dal mio caro Cbase SX!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.